C’è posta per te: ospiti Tiziano Ferro e il cast di Mare Fuori

Sabato 4 marzo 2023 in prima serata su Canale 5 ripartono i programmi di Maria De Filippi dopo lo stop per la morte di Maurizio Costanzo: tutte le anticipazioni

Dopo la morte di Maurizio Costanzo e il conseguente "stop" per tutti i programmi della moglie Maria De Filippi si riparte con i programmi Fascino più amati del palinsesto di Canale 5, a partire da C’è posta per te, in onda con una nuova puntata sabato 4 marzo 2023. Il people show della prima serata tornerà a raccontare tutte le storie dei protagonisti, i loro legami e sentimenti; super-ospiti della puntata saranno Tiziano Ferro e il cast di Mare Fuori.

C’è posta per te: gli ospiti della puntata

Maria De Filippi torna al timone di C’è posta per te e della prima serata del sabato di Canale 5 e lo fa col botto; come ospite in studio della puntata – registrata prima della morte del marito della conduttrice Maurizio Costanzo dello scorso 24 febbraio – sarà infatti Tiziano Ferro. Il cantante dei record della musica italiana e apprezzatissimo anche a livello internazionale sarà coinvolto in un’emozionante sorpresa, tornando così da Maria De Filippi dopo essersi esibito lo scorso febbraio ad Amici 22.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nella serata di C’è posta per te ci saranno anche Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson, vale a dire il cast di Mare Fuori 3, altri ospiti che di record ne sanno qualcosa, dal momento hanno raggiunto numeri incredibili su RaiPlay e ora anche su Rai 2.

Il ritorno alla "normalità" per i programmi di Maria De Filippi

Come detto, con l’appuntamento di C’è posta per te ripartiranno tutti i programmi di Canale 5 di Maria De Filippi, messi in stand-by questa settimana per rispetto nei confronti del lutto della conduttrice. Domani, domenica 5 marzo (ore 14), tornerà infatti anche il talent Amici.

Quando e dove vederlo

C’è posta per te va in onda oggi sabato 4 marzo 2023 in prima serata su Canale 5 (e in streaming su Mediaset Infinity, dove sono disponibili tutte le puntate on demand) a partire dalle 21:25.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963