Caterina Balivo torna a sorridere dopo il furto in casa (grazie a Taylor Swift): perché

La conduttrice condivide la gioia per il concerto milanese della super star americana e si lascia alle spalle il dispiacere di qualche giorno fa

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Dire che i concerti di Taylor Swfit a San Siro erano attesi, non rende bene l’idea. L’arrivo della superstar, la più seguita e amata, a guardare gli incredibili numeri, del panorama pop mondiale, ha scatenato entusiasmo, mosso masse di fan da tutta Italia (e non solo) e, addirittura, notevolmente movimentato l’economia cittadina.

E’ un vero fenomeno Taylor Swift, e tra le tantissime persone e lo sterminato pubblico di fan che non voleva perdersi la data di San Siro c’era anche Caterina Balivo che ha accompagnato all’evento la figlia Cora.

A raccontarlo ai suoi follower e fan è stata lei stessa, postando uno scatto di se stessa in fervente attesa dell’inizio del concerto, "armata" di occhiali dalle lenti rosa e di un’enorme nuvola di zucchero filato, e poi, un video, in cui la cantante, al centro del palco, parla allo sterminato pubblico dello stadio Meazza.

Il sorriso gigantesco di Caterina Balivo è corredata da una didascalia che sottolinea ancora più dello scatto l’entusiasmo della conduttrice per questa esperienza: "Chissà se è stato tutto vero!! Solo tu Taylorswift potevi farmi questa magia" e, ancora tra sogno e realtà, aggiunge: "Cora entusiasta, io grata". Per poi chiedere ai suoi follower: "Quanto ci piace Taylor?"

Come sempre, una domanda del genere risulta divisiva, e le risposte oscillano tra chi ama la super star e chi non la apprezza particolarmente, o addirittura si vanta di non conoscerla, avendo vissuto negli ultimi due anni probabilmente su Marte, di certo non su questo nostro piccolo pianeta.

Quanto piaccia alla conduttrice la pop star è evidente non solo nel post, ma nelle stories della serata in cui letteralmente si scatena sugli spalti.

I contenuti di Caterina Balivo felice, al concerto di Taylor Swift, "ufficialmente" accompagnatrice della sua bambina, ma che sembra lei la fan accanita, segnano il ritorno della conduttrice de La Volta Buona sui social dopo la brutta sorpresa avuta qualche giorno fa, al ritorno dalle vacanze, quando ha scoperto che il suo appartamento di Roma, in zona Parioli, era stato svaligiato. Il ladri si sono introdotti in casa e hanno portato via un ingente bottino. Un episodio che avrebbe rovinato a chiunque l’estate. La conduttrice è rimasta qualche giorno senza postare e ritrovarla con il sorriso ben stampato in volto, contenta anzi no, entusiasta e scatenata ha sicuramente fatto piacere ai molti fan che la seguono.


Potrebbe interessarti anche