Caterina Balivo contro “Fatti e rifatti” di Striscia la Notizia: cos'ha detto

Ieri pomeriggio, durante La vita in diretta, la conduttrice ha affrontato il tema dei ritocchi estetici rispondendo per la prima volta alle accuse del Biscione.

Si sa, nel mirino della rubrica "Fatti e rifatti" di Striscia la Notizia su Canale 5, prima poi ci finiscono tutti i personaggi dello spettacolo, e non solo. C’è chi si fa una grassa risata e chi invece non apprezza particolarmente. A metà via tra queste due categorie troviamo la bella Caterina Balivo che, in occasione di un servizio de La Vita in diretta nel quale si parlava proprio di ritocchi estetici, ha voluto rispondere proprio al Biscione che, qualche tempo fa, l’aveva accusata di essere rifatta. Ecco cosa ha detto.

Caterina Balivo contro le accuse di Striscia: "No, sono bella così"

Nella puntata del pomeriggio di giovedì 15 giugno de La vita in diretta, si è parlato di Babybotox, una tendenza ormai molto comune tra i giovani ragazzi, ovvero quella di ricorrere alla chirurgia estetica già in giovanissima età, compreso il conosciuto Botox. Tutto per colpa soprattutto dei finti standard di bellezza che i ragazzi sono ormai abituati a vedere sui social, tra influencer e personaggi famosi che fanno un utilizzo smisurato di filtri che rendono talvolta irriconoscibili.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Tra gli ospiti in studio era presente anche l’ex modella e conduttrice televisiva Caterina Balivo, la quale ha approfittato dell’argomento per levarsi qualche sassolino dalla scarpa. La Balivo ha espresso la sua opinione sul tema raccontando di essere stata più volte accusata di essersi rifatta, compresa quella volta in cui fu proprio Striscia la Notizia a tirarla in ballo.

"Un po’ di tempo fa uscì un servizio di Striscia la Notizia in cui si diceva che mi ero rifatta naso, seno e labbra. Non ho mai risposto perché ho detto: ‘vabbè è un tg satirico, cosa devo rispondere?’ha detto la conduttriceSapete quante volte mi trovo messaggi con scritto: ‘Ah ti sei rifatta, aveva ragione Striscia’. No, sono bella così. Ormai siamo talmente ossessionati che si pensa che una donna di spettacolo sia per forza rifatta".

Il servizio di Striscia la Notizia su Caterina Balivo

Il servizio di cui ha fatto riferimento la Balivo, è stato mandato in onda dal Biscione di Canale 5 nell’ottobre del 2019 all’interno della rubrica "Fatti e rifatti". Un servizio nel quale il tg satirico per eccellenza aveva appunto accusato la bella Caterina di essere ricorsa al bisturi per un ritocchino al naso, per rifarsi il seno e gonfiarsi le labbra. Il tutto mettendo a confronto due foto della conduttrice, una agli inizi della sua carriera e una molto più recente. Nonostante siano passati anni, la Balivo ha finalmente avuto l’occasione per rispondere dichiarando di non essersi assolutamente sottoposta agli interventi trovati dal "radar" di Striscia la Notizia e di essere semplicemente "bella così". E, d’altronde, come darle torto.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963