Sonia Bruganelli, lo scontro con Presta sul caso Bonolis si incattivisce: "Ride bene chi ride ultimo"

Dopo l’annuncio della separazione tra il conduttore e la nota agenzia, continuano gli scontri (diretti e indiretti) tra Lucio e l’ex moglie del presentatore.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Il caso sul ‘divorzio’ tra Paolo Bonolis e l’agenzia Arcobaleno Tre del manager Lucio Presta continua non solo a far discutere l’opinione pubblica, ma anche a far discutere i diretti interessati. Ma mentre il conduttore si è limitato a comunicare la decisione attraverso i social senza aggiungere altro, il noto manager e l’ex moglie del presentatore, Sonia Bruganelli, hanno dato vita a una vera querelle social diretta e indiretta. "Anche le persone perbene come te possono avere la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze", ha scritto Presta. "Quando un pagliaccio si trasferisce in un castello non diventa un re. È il castello che diventa un circo", ha risposto indirettamente Bruganelli. Nessun riferimento diretto l’uno all’altro, almeno fino ad oggi. La querelle, infatti, non sembra volersi placare, tanto che sui social è avvenuto un nuovo confronto tra i due diretti interessati, un botta e risposta tra Presta e Bruganelli che non è certo passato inosservato: scopriamo di più.

Presta e Bruganelli, botta e risposta sui social

Ebbene sì, se inizialmente quella tra Sonia Bruganelli e Lucio Presta sembrava essere una querelle social giocata a frecciate pungenti e riferimenti indiretti, arriva ora lo scontro diretto tra il manager e la produttrice. Al di sotto del comunicato che Paolo Bonolis ha postato sui social per annunciare la separazione da Presta, Sonia Bruganelli ha replicato ai commenti a suo favore con alcune emoji senza aggiungere altro. A quel punto anche Presta ha deciso di intervenire tra i commenti menzionando la stessa Bruganelli con tanto di tag ben in vista per dirle: "Ridi ridi, ride bene chi ride ultimo". Questo nuovo e inaspettato sviluppo della querelle ha ovviamente catalizzato l’attenzione del web, e in molti ora si chiedono cosa accadrà dopo questa provocazione diretta da parte di Presta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Rancore Bruganelli-Presta: continuano le ipotesi

E mentre Presta e la Bruganelli continuano a scontrarsi attraverso il mezzo social, emergono le prime ipotesi sulle motivazioni che possono aver portato i due, per anni amici e collaboratori, a provare tanto astio l’uno nei confronti dell’altro. Tra le ipotesi più insistenti quella del Corriere della Sera secondo il quale sarebbe stata proprio Sonia a convincere Bonolis a separarsi da Presta per poter avere maggiore potere decisionale sui contratti futuri del conduttore. Ma c’è da dire anche che, in realtà, l’allontanamento tra Sonia e Presta non è una cosa recente, poiché risale a più di un anno fa, nonostante il rancore tra i due pare si sia acutizzato in questi ultimi giorni. Tra un’ipotesi e l’altra non rimane dunque che aspettare e vedere cosa accadrà.


Potrebbe interessarti anche