Nuova vita per Damiano Carrara (e il ruolo della moglie): cosa fa

Il pasticciere più amato della televisione torna con un nuovo programma "Casa Carrara - Dolci in famiglia", in cui svela tutti i segreti del suo atelier

Fonte: Ufficio Stampa Discovery

È uno dei pasticcieri più amati in Italia, e da ormai diversi anni è un dei volti simbolo di Real Time e, più in generale, del gruppo Discovery. Con il suo talento e la sua ironia, Damiano Carrara è entrato nel cuore degli spettatori fin dalla sua prima apparizione a Bake Off, risalente all’ormai lontano 2017. E oggi è pronto per il suo ritorno in tv con un nuovissimo programma. Si intitola Casa Carrara – Dolci in famiglia, e va in onda su Food Network a partire da giovedì 9 marzo: scopriamo tutti i dettagli.

Casa Carrara debutta su Food Network

Dopo anni di sacrifici e un lungo periodo trascorso negli Stati Uniti, nel 2021 Damiano Carrara ha finalmente aperto la sua pasticceria nella sua città di origine, Lucca. L’Atelier Damiano Carrara è infatti frutto di lunghi anni di studio e di fatica, ma oggi è il grande orgoglio del pasticcere e di tutta la sua famiglia. Con Casa Carrara – Dolci in famiglia, Damiano ci porta infatti alla scoperta del suo family business e soprattutto del suo dietro le quinte: cosa si cela dietro una pasticceria di successo? Quanto lavoro serve per realizzarla? A queste e a molte altre domande risponde il nuovo programma dello chef, che segue passo per passo la sua vita lavorativa e non.

Casa Carrara – Dolci in famiglia racconta infatti come nascono tutte le meravigliose dolci creazioni di firmate Atelier Carrara, il rapporto del pasticcere con il suo staff, i suoi impegni quotidiani divisi tra la pasticceria e la televisione, ma anche il racconto della sua enorme passione per i dolci e del legame importantissimo con la sua famiglia, che costituisce una parte fondamentale della sua attività. Nel corso delle puntate conosceremo infatti tutti i membri della famiglia Carrara: dai genitori di Damiano al fratello Massimiliano, con cui ha lavorato fianco a fianco per molti anni negli Stati Uniti. Ma anche la moglie Chiara, diventata general manager dell’Atelier, e il loro cagnolino Paco. Non mancano poi gli incontri del pasticcere con i fan e i clienti più affezionati del suo negozio, e il dietro le quinte dell’organizzazione di una festa speciale per il primo compleanno dell’Atelier.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963