Casa a Prima Vista, Gianluca Torre svela l’arcano: "Ho una fidanzata", chi è e cosa fa

L’agente immobiliare, tuttora tra i protagonisti del programma di successo di RealTime, ha rivelato un dettaglio di sé in una recente intervista: cosa ha detto.

Fonte: IPA

Il programma Casa a Prima Vista continua a collezionare apprezzamenti e successi, così come i suoi protagonisti. Tra gli agenti immobiliari di Milano troviamo infatti Gianluca Torre, che proprio di recente ha rivelato alcuni dettagli inediti della sua vita privata per farsi conoscere meglio dal pubblico che ormai lo segue quotidianamente. Ecco cosa ha svelato.

Gianluca Torre: "La morte di mamma mi ha devastato"

Qualche settimana fa, ospite al podcast BSMT di Gianluca Gazzoli, Gianluca Torre ha raccontato il suo grande dolore per la perdita della mamma. "Mia mamma è scomparsa a gennaio e la sua morte mi ha distrutto. Non l’ho voluto raccontare sui social. Avevo un rapporto viscerale con la mamma, è stata lei a incoraggiarmi a partecipare a Casa a Prima Vista, era felicissima. Era orgogliosa di me, ha avuto la fortuna di vedermi in televisione e sui giornali – ha rivelato l’agente immobiliareMi dispiace che non stia assistendo al mio ‘successo’ Quando mi succedono cose belle e sto per gioire, mi dico: ‘cavolo, se ci fosse mia madre’. Mi manca raccontarle tutto. Oggi le direi: ‘hai visto? È successo davvero’".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Gianluca Torre e l’amore: "Molti mi chiedono se sono gay"

Ma in una recente intervista tra le pagine di Elle, Gianluca Torre ha rivelato qualcosa in più anche sulla sua vita sentimentale. "Molti mi chiedono se sono gay, invece ho una compagna – ha svelato l’agente aggiungendo anche qualche ulteriore dettaglio – La mia compagna è molto privata, non mi va di parlarne, dirò solo che ha vissuto molto all’estero, fa la manager, ora è tornata in Italia". Insomma, Gianluca ha sfamato una volta per tutte la curiosità dei tanti spettatori rivelando di avere una donna al suo fianco, della quale però non desidera rivelare più di tanto per mantenere, giustamente, una certa privacy.

Gianluca Torre, le richieste immobiliare più strane

Tornando invece al podcast Gianluca Gazzoli, in quell’occasione Gianluca Torre ha raccontato anche alcune delle richieste più strane che gli sono state fatte nel corso della sua carriera da agente immobiliare. Al primo posto sicuramente la ricerca di bunker, dovuta alla paura di una possibile guerra. Ma, a seguire, troviamo anche la richiesta di un certificato "anti fantasmi" fatta da un cliente accompagnato da un esorcista, e una donna decisa a visitare la casa dell’amante del marito, che per tutto il tempo ha sottolineato di percepire ancora la presenza dell’uomo. Non c’è che dire, un lavoro in cui è quasi impossibile annoiarsi.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963