Casa a Prima Vista, chi sono i gemelli Jacopo e Gaia (ricchissimi) che stanno facendo discutere il web

Nell'ultima puntata del programma Real Time, due facoltosi fratelli di Frosinone hanno scatenato pesanti reazioni tra il pubblico. Ecco perché e tutti i dettagli.

Fonte: IPA

Su Real Time c’è un programma che sta dando del filo da torcere (anche) ad Amadeus. È "Casa a Prima Vista", show erede dei vari "Vendo casa disperatamente" e "Compro casa disperatamente". Negli ultimi giorni, tra l’altro, il programma è finito al centro del chiacchiericcio social per ‘merito’ di due concorrenti molto particolari. Jacopo e Gaia, gemelli di 23 anni originari di Frosinone, si sono presentati davanti alle telecamere in cerca di una casa da oltre 1 milione di euro a Roma. E il web non è certo restato indifferente di fronte alla loro sfacciata dimostrazione di ricchezza. Vediamo tutti i dettagli della storia qui sotto.

Casa a Prima Vista, chi sono i gemelli Jacopo e Gaia

L’ultimo episodio di "Casa a Prima Vista", andato in onda il 7 ottobre 2024 su Real Time, ha avuto come protagonisti due giovani rampolli: Jacopo e Gaia, gemelli 23enni eredi di una facoltosa famiglia di Frosinone. I due si sono presentati davanti agli agenti immobiliari – Nadia Mayer, Blasco Pulieri e Corrado Sassu – con una richiesta da urlo: budget stimato da 1 milione e 300 mila euro (ovviamente trattabili) e una casa di almeno 150 metri quadrati in zona Parioli o Roma Nord.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

E come vuole il format, ciascuno dei tre agenti ha proposto ai gemelli una casa da comprare. Ma non sono state le proposte (pur mozzafiato) fatte dai conduttori a colpire il web. Gli utenti appassionati del programma, infatti, hanno ironizzato soprattutto sull’identità dei due protagonisti della puntata. Esibire una ricchezza così sfacciata, a quell’età, ha fatto storcere il naso a parecchi spettatori. Qualcuno su X (ex Twitter) ha parlato apertamente di "schiaffo alla miseria", mentre altri si sono abbandonati a sfottò difficilmente ripetibili in questa sede.

Ma c’è anche chi l’ha presa più sul ridere. Un utente, ad esempio, ha ironizzato sul ‘regalino’ che da contratto viene elargito a tutti coloro che partecipano al programma. "La cosa più divertente di Casa a prima vista", ha scritto il fan sui social, "è quando gli acquirenti della puntata spendono 1,3 milioni per una casa e il programma gli regala un set di profumatori Air Wick o due bottiglie di brillantante per la lavastoviglie". In effetti, Jacopo e Gaia non sembravano la classica coppia di ospiti bisognosi di un aiutino. Ma è anche vero che programmi di questo genere, come accadeva pure per "Vendo casa disperatamente" e simili, servono soprattutto a far sognare le persone da casa. E sbirciare tra proposte di appartamenti milionari, dopotutto, non è un brutto modo per passare la serata.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963