Casa a Prima Vista, chi sono i gemelli Jacopo e Gaia (ricchissimi) che stanno facendo discutere il web
Nell'ultima puntata del programma Real Time, due facoltosi fratelli di Frosinone hanno scatenato pesanti reazioni tra il pubblico. Ecco perché e tutti i dettagli.
Su Real Time c’è un programma che sta dando del filo da torcere (anche) ad Amadeus. È "Casa a Prima Vista", show erede dei vari "Vendo casa disperatamente" e "Compro casa disperatamente". Negli ultimi giorni, tra l’altro, il programma è finito al centro del chiacchiericcio social per ‘merito’ di due concorrenti molto particolari. Jacopo e Gaia, gemelli di 23 anni originari di Frosinone, si sono presentati davanti alle telecamere in cerca di una casa da oltre 1 milione di euro a Roma. E il web non è certo restato indifferente di fronte alla loro sfacciata dimostrazione di ricchezza. Vediamo tutti i dettagli della storia qui sotto.
Casa a Prima Vista, chi sono i gemelli Jacopo e Gaia
L’ultimo episodio di "Casa a Prima Vista", andato in onda il 7 ottobre 2024 su Real Time, ha avuto come protagonisti due giovani rampolli: Jacopo e Gaia, gemelli 23enni eredi di una facoltosa famiglia di Frosinone. I due si sono presentati davanti agli agenti immobiliari – Nadia Mayer, Blasco Pulieri e Corrado Sassu – con una richiesta da urlo: budget stimato da 1 milione e 300 mila euro (ovviamente trattabili) e una casa di almeno 150 metri quadrati in zona Parioli o Roma Nord.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppE come vuole il format, ciascuno dei tre agenti ha proposto ai gemelli una casa da comprare. Ma non sono state le proposte (pur mozzafiato) fatte dai conduttori a colpire il web. Gli utenti appassionati del programma, infatti, hanno ironizzato soprattutto sull’identità dei due protagonisti della puntata. Esibire una ricchezza così sfacciata, a quell’età, ha fatto storcere il naso a parecchi spettatori. Qualcuno su X (ex Twitter) ha parlato apertamente di "schiaffo alla miseria", mentre altri si sono abbandonati a sfottò difficilmente ripetibili in questa sede.
Ma c’è anche chi l’ha presa più sul ridere. Un utente, ad esempio, ha ironizzato sul ‘regalino’ che da contratto viene elargito a tutti coloro che partecipano al programma. "La cosa più divertente di Casa a prima vista", ha scritto il fan sui social, "è quando gli acquirenti della puntata spendono 1,3 milioni per una casa e il programma gli regala un set di profumatori Air Wick o due bottiglie di brillantante per la lavastoviglie". In effetti, Jacopo e Gaia non sembravano la classica coppia di ospiti bisognosi di un aiutino. Ma è anche vero che programmi di questo genere, come accadeva pure per "Vendo casa disperatamente" e simili, servono soprattutto a far sognare le persone da casa. E sbirciare tra proposte di appartamenti milionari, dopotutto, non è un brutto modo per passare la serata.