Carolyn Smith stufa delle fake news sulla malattia: "Basta allarmismo", la verità sul ricovero in ospedale

La presidentessa della giuria di Ballando con le Stelle risponde alle voci che parlavano di un suo ricovero in ospedale: "Sono a casa".

Negli ultimi giorni, Carolyn Smith ha voluto chiarire la sua situazione di salute dopo che alcune notizie errate avevano alimentato preoccupazione tra i suoi fan. Attraverso un video sui social media, l’insegnante di ballo e celebre presidentessa della giuria di Ballando con le Stelle ha smentito i rumors che la volevano ricoverata in ospedale, sottolineando invece che si trova a casa e che sta seguendo il suo consueto percorso di cure.

"Carolyn Smith ricoverata in ospedale", lei sbotta sui social

Carolyn Smith ha deciso di intervenire direttamente per fare chiarezza sulla propria condizione, rispondendo così ai numerosi articoli e speculazioni circolati online. "Sono a casa. Ieri ho fatto il mio ‘spa day’, cioè il mio trattamento oncologico. Sto bene, come si può star bene dopo un giorno così," ha dichiarato l’insegnante di ballo in un video condiviso su Instagram. La Smith ha spiegato che, nonostante il trattamento sia stancante e impegnativo, lei continua ad affrontare la sua battaglia con determinazione e ottimismo. La Smith ha sottolineato di sottoporsi alle cure ogni tre settimane, come è stato stabilito dal suo piano terapeutico che dura ormai da quasi dieci anni, da quando le è stato diagnosticato il tumore al seno nel 2015.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"È da ottobre 2015 che faccio le cure…. Sono quasi 10 anni che non ho mai semsso le cure. Non è facile ed è stancante ma amo la vita e vado avanti perché ho tanti progetti da realizzare e amo a vivere. Come al solito partono i vari articoli online che dicono che sono ricoverata in ospedale perché sto male (…) Se volete vedere o sentire la vera verità lo trovate qui", ha dichiarato.

La risposta in merito agli allarmismi

Nel video, Carolyn ha anche condiviso il suo punto di vista riguardo ai recenti allarmismi: "Vedo che continuano a uscire articoli che affermano che sono ricoverata in ospedale perché sto male. Voglio essere chiara: ogni tre settimane faccio le mie cure, ma sono a casa e in questo momento mi sento bene." Ha aggiunto di apprezzare molto il supporto dei suoi follower, ma ha anche voluto ricordare l’importanza di affidarsi solo alle informazioni ufficiali che lei stessa condivide. Non è la prima volta che la Smith affronta pubblicamente la sua malattia e l’argomento della chemioterapia, di cui ha parlato apertamente in diverse interviste, come quella con Silvia Toffanin, dove ha descritto le difficoltà e le complicazioni del trattamento, ma anche la sua determinazione a continuare a combattere.

Con queste parole, Carolyn Smith ha voluto mettere a tacere le voci infondate e ribadire il suo impegno nella lotta contro il cancro, mantenendo la sua trasparenza e il suo spirito combattivo che hanno sempre caratterizzato il suo percorso.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963