Carolina Stramare diventa mamma: l’annuncio social (tenerissimo) insieme al compagno Pietro Pellegri

L'ex Miss Italia ha svelato la nascita della figlia, pochi minuti fa, condividendo un video dall'ospedale. Con lei anche il fidanzato calciatore. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Carolina Stramare
Fonte: IPA

La notizia più bella è arrivata solo pochi minuti fa. Carolina Stramare, ex Miss Italia 2019 ed ex concorrente di Pechino Express, è diventata mamma della sua prima figlia nella mattinata di oggi, martedì 7 gennaio 2025. A comunicarlo è stata la stessa influencer, con un breve video condiviso sulla sua pagina Instagram in cui appare in compagnia della neonata e del fidanzato, il calciatore Pietro Pellegri. La coppia aveva svelato di essere in attesa di un figlio la scorsa estate, dopo rumors e alcune foto di un pancione sospetto. Vediamo qui sotto tutti i particolari.

Carolina Stramare, il post (dolcissimo) annuncia la nascita della figlia

É un annuncio sobrio ma dolcissimo, quello che Carolina Stramare decide di affidare ai social. Un video della durata di qualche secondo, in cui vediamo l’ex Miss Italia ed ex concorrente di Pechino Express sul letto d’ospedale, mentre stringe tra le braccia la figlia appena nata. Alla sua destra, entra nell’inquadratura anche Pietro Pellegri, calciatore di Serie A che da qualche anno fa coppia fissa con la bella influncer. Semplicissima anche la didascalia sotto il post (che ovviamente è stato sommerso di commenti e ‘mi piace’): "Bianca, il nostro cuore scoppia di amore".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La notizia della gravidanza di Carolina Stramare, genovese classe 1999, era trapelata nel corso dell’estate 2024 grazie allo scoop del settimanale Nuovo Tv. I paparazzi della rivista, infatti, erano riusciti a fotografare Carolina e Pietro Pellegri durante una vacanza a Mykonos, in Grecia. E negli scatti si notava un pancino sospetto, dettaglio poi confermato da un gesto inequivocabile del calciatore: Pietro era stato ripreso mentre abbracciava teneramente la compagna, accarezzandole la pancia. Poi la conferma definitiva era arrivata qualche tempo dopo.

Carolina Stramare e Pietro Pellegri si sono conosciuti alcuni anni fa, dopo che l’ex Miss Italia era stata con Alessio Falsone, concorrente del Grande Fratello, e secondo alcuni beninformati anche con Antonino Spinalbese (ma i due hanno sempre smentito). A proposito dell’amore con Pellegri, la Stramare aveva parlato di un lungo e difficile corteggiamento. "Ha cominciato a scrivermi messaggi", aveva rivelato Carolina in occasione di un’intervista durante Pechino Express, "ma io non gli rispondevo mai e lui s’imbestialiva. In seguito, con la scusa della cena di squadra, ci siamo rivisti a Milano e alla fine io mi sono dovuta ricredere". Adesso per loro si apre un nuovo capitolo di vita insieme.

Chi è il compagno Pietro Pellegri

Pietro Pellegri, compagno di Carolina Stramare e padre di sua figlia, è un calciatore professionista attualmente di proprietà dell’Empoli. Ha esordito in Serie A ancora prima di compiere 16 anni (aveva 15 anni e 280 giorni) e pochi mesi dopo ha segnato il suo primo gol nel massimo campionato di calcio italiano. Poi la chiamata in Nazionale, neppure maggiorenne, e una breve parentesi al Milan tra 2021 e 2022. Prima di conoscere Carolina Stramare, Pellegri è stato fidanzato con Viktorija Mihajlovic, nota influencer e figlia di Sinisa Mihajlovic. Ma la loro storia ha avuto vita breve. E poco dopo, nel 2023, sono arrivate le prime foto ‘rubate’ in compagnia della Stramare.


Potrebbe interessarti anche