Carolina Stramare attacca Giorgia Soleri: “Fai schifo”

La modella vincitrice di Miss Italia 2019 si scaglia contro l’influencer dopo le sue parole sulla morte di Berlusconi: “Fai schifo come essere umano”

Giorgia Soleri commenta la morte di Silvio Berlusconi e a rispondere, un po’ a sorpresa, è Carolina Stramare. La modella vincitrice di Miss Italia nel 2019 ha infatti attaccato duramente l’influencer milanese ed ex compagna di Damia David, non accettando le sue parole riguardo la scomparsa dell’ex leader di Forza Italia. Scopriamo cosa ha detto.

Carolina Stramare contro Giorgia Soleri: parole dure

Nella giornata di ieri lunedì 12 giugno 2023 Giorgia Soleri ha condiviso delle storie su Instagram a commentare e riflettere sulla morte di Silvio Berlusconi. L’influencer classe 1996 si è infatti schierata contro la generale retorica buonista post mortem nei confronti dell’ex cavaliere, chiedendo di non scadere in una paradossale santificazione di un uomo "controverso" a essere riduttivi. Il tutto condividendo articoli della BBC e di testate estere, ben lontane dai pacati titoli italiani. Rispetto per la morte, ma anche per la propria memoria.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Di memoria più corta invece Carolina Stramare, classe 1999, che si è scagliata proprio contro Giorgia Soleri per queste parole sulla scomparsa di Berlusconi. La modella vincitrice dell’80esima edizione di Miss Italia ha infatti prima condiviso una chat privata tra Giorgia Soleri e Barbara Prezia, l’amica con cui Carolina Stramare ha fatto coppia a Pechino Express. Nella conversazione Giorgia Soleri sembra attaccare duramente Barbara Prezia: "Non risponderai nemmeno a questo, ma fai proprio schifo come essere umano, il fatto che tu non risponda ti qualifica come persona e dice molto sulla tua empatia".

Non si sa a cosa sia riferito questo acceso scambio, ma nella storia successiva Carolina è passata all’attacco diretto nei confronti di Giorgia Soleri, commentando le parole dell’influencer milanese riguardo la scomparsa di Silvio Berlusconi: "Giorgia cara. Io non me la sento di aggiungere null’altro, non mi piace amalgamarmi allo squallore. Quindi quale miglior risposta se non la tua. ‘Direi che sarebbe stato meglio il silenzio, che non queste tue parole, che ti qualificano in modo ben peggiore. Mi dispiace solo che ti sia stata data questa visibilità.’ Aggiungo: anche tu fai proprio schifo come essere umano, cit". Infine, una citazione di Linda Valentinis: "Peggio della gente cattiva c’è quella che finge di essere buona".

Impossibile capire la correlazione tra le due cose, né tantomeno il legame con la morte dell’ex leader di Forza Italia: chissà che Giorgia Soleri non decida di rispondere a questi attacchi. L’influencer, nel frattempo, ha "aggiustato il tiro" riguardo le parole di ieri, spiegando che si trattava solo di una posizione e di un’ideale, non di una mancanza di rispetto nei confronti della famiglia.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963