Carolina Rey a "Con il cuore", chi è l’ex compagno Roberto e quel rapporto speciale con Carlo Conti
La conduttrice sarà l'inviata del concerto "Con il cuore", stasera su Rai 1. Ha fatto il boom con Tale e Quale Show. Ma in amore le cose sono andate male.
Stasera sarà l’inviata di Carlo Conti, al concerto "Con il Cuore" in onda su Rai 1. Carolina Rey, showgirl e conduttrice tv, si è fatta conoscere al grande pubblico come concorrente di Tale e quale show, diventando co-conduttrice dell’apprezzatissimo talk show Weekly, insieme a Fabio Gallo. Sulla sua vita sentimentale Carolina è parecchio riservata, però. Si sapeva della relazione con il compagno storico Roberto Cipullo, da cui la Rey si è separata di recente. Ora è single, grata per la carriera che sta facendo, e con un "debito" candidamente dichiarato nei confronti del suo mentore Conti. Ecco qui sotto tutti i particolari e le curiosità.
Carolina Rey, dall’ex marito al "debito" con Conti
Bionda, occhi chiari, sorriso smagliante. Carolina Rey è il prototipo della ragazza della porta accanto, perfetta anche in tv, dove ha sfondato grazie a Tale e Quale Show e si sta facendo largo a suon di ottimi risultati. Dopo lo show con Carlo Conti, Carolina è diventata uno degli "affetti stabili" di Oggi è un altro giorno, il rotocalco di Serena Bortone. Poi nel 2022 la promozione a condurre il talk Weekly, e adesso tanti nuovi progetti in corso. Ma c’è anche l’amore, ovviamente.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLei si definisce una romantica. È stata a lungo legato a Roberto Cipullo, noto produttore cinematografico, con cui Carolina ha avuto anche uno splendido figlio nel 2018, Filippo. Ma piano piano la passione si è spenta, e la stessa Rey ha confermato pubblicamente la fine della relazione con il compagno. Nonostante il fallimento di cuore, però, la conduttrice resta ottimista. "Di certo resto una romantica", affermava non molto tempo fa, "vedo le coppie di mezza età che ancora si sorridono e credo di poter trovare anch’io la ‘mia persona’, con cui costruirmi un futuro sereno. Un uomo capace di farmi sentire amata e di accettarmi per quello che sono".
Nel frattempo, l’uomo più importante nella vita di Carolina Rey resta Carlo Conti. A lui deve la sua carriera, cosa che tra l’altro non ha mai nascosto. Anzi. Nel corso di un’intervista con Vero TV spiegava: "Non finirò mai di ringraziarlo per l’opportunità che mi ha dato…Ogni volta che collaboro con Carlo è sempre motivo di orgoglio…Spero che si possa ripresentare in futuro l’opportunità per condividere il palcoscenico insieme".
Chi è Roberto Cipullo
Roberto Cipullo, ex compagno di Carolina Rey, è un produttore cinematografico di grande successo. Laureato in Giurisprudenza presso l’Università La Sapienza di Roma, si è interessato molto presto al mondo del cinema. Tra i suoi successi come produttore annovera film come "Ovunque tu sarai", con Ricky Memphis, e "Sconnessi", ma anche "I compromessi sposi" con Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme, oltre a una pellicola horror, "Shortcut". Dalla sua lunga relazione con Carolina Rey è nato il figlio Filippo, nel 2018.