Carmen Russo 'salvata' dal sesso al Grande Fratello: la rivelazione-choc su Enzo Paolo Turchi

La showgirl ha svelato la notte di passione che avrebbe salvato la sua unione col marito. Stavano per lasciarsi, ma un incontro sotto le coperte ha cambiato tutto.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Un amore salvato dal Grande Fratello. Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi erano sul punto di lasciarsi, quando lei è stata mandata in soccorso del marito nella Casa. C’era aria di crisi, troppa distanza, ed Enzo Paolo aveva più volte minacciato di abbandonare lo show per tornare in tranquillità dalla sua famiglia. Ma dopo una settimana di permanenza al GF, Carmen Russo è riuscita a far cambiare idea al coreografo. E a quanto pare, come ha confessato di recente la showgirl, il loro matrimonio sarebbe stato salvato in extremis da una notte di passione all’interno del reality. Vediamo tutti i particolari della storia qui sotto.

Carmen Russo, la notte di passione che ha salvato il matrimonio al Grande Fratello

C’è stato un momento in cui se la sono vista brutta. Enzo Paolo Turchi era entrato da poco al Grande Fratello, ma preso dallo sconforto stava per abbandonare il gioco. Così Carmen Russo, su iniziativa di Alfonso Signorini, ha fatto il suo ingresso (momentaneo) nella Casa più spiata d’Italia, nella speranza di tranquillizzare e rincuorare il coreografo. L’effetto iniziale è stato però l’opposto. Enzo Paolo, dopo aver rivisto la moglie, è diventato ancora più risoluto nelle sue intenzioni: voleva tornare a casa, non riusciva più a stare lontano dalla famiglia e dalla figlia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Se vuole rimanere lei", aveva detto in confessionale il concorrente, "per me va bene. La sento distante, diversa, ho paura che sia cambiato qualcosa. Sono disposto a farmi da parte se lei non è più felice con me". Eppure queste parole disperate, di estremo sconforto, hanno scatenato in Carmen una reazione che ha finto per salvare la loro unione. La ballerina e showgirl ha scelto di restare al fianco del marito, finché la situazione non si fosse calmata. E in una recente chiacchierata con Diva e Donna, la Russo ha anche spiegato nei dettagli come sono andate le cose. Cioè come è sopravvissuto, alla fine, il loro matrimonio.

"Eravamo vicino all’addio", ha ammesso candidamente lei. Poi però è successo qualcosa di inaspettato: "Abbiamo fatto l’amore in tv e non ci lasciamo più". Quindi una nottata di passione, all’interno della Casa del Grande Fratello, avrebbe riconsolidato il legame d’amore tra Carmen ed Enzo Paolo. Come due giovani amanti alle prime armi, i due hanno messo da parte le parole per fare parlare i fatti. E dopo 40 anni di matrimonio continuano a restare uniti, forse ancora più di prima, grazie al superamento di questa crisi inaspettata.


Potrebbe interessarti anche