Carmen Russo e la crisi con Enzo Paolo Turchi, lacrime a Verissimo: “Il momento più buio”
Carmen Russo, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha fatto chiarezza sulla presunta crisi con Enzo Paolo e non solo: in studio anche la figlia Maria
Nuovo appuntamento con Verissimo oggi, sabato 23 novembre 2024, su Canale 5. Il talk show di Silvia Toffanin ogni fine settimana intrattiene i telespettatori con ospiti e interviste che emozionano (anche la padrona di casa). Nella puntata odierna spazio a Carmen Russo, ballerina e showgirl, donna forte, grintosa e coraggiosa, con una lunga carriera alle spalle ma anche dal passato non facile. Tanti gli argomenti affrontati, tra cui la verità sulla crisi con il marito Enzo Paolo Turchi iniziata al Grande Fratello, ma anche i momenti bui che i due hanno affrontato insieme. Vediamo tutti i dettagli di questa intervista.
Carmen Russo a Verissimo, la crisi ‘smentita’ con Enzo Paolo: "Dopo 40 anni l’amore cambia"
Carmen Russo nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo si è lasciata andare a una lunga intervista, tra verità, momenti bui e cose mai dette. In particolare, la conduttrice l’ha incalzata sulla presunta crisi tra lei e il marito Enzo Paolo Turchi, scoppiata sotto ai riflettori mentre lui era all’interno del Grande Fratello. Quando Carmen ha visto il marito così disperato all’interno della Casa, ha chiamato Signorini e gli ha chiesto di farla entrare per provare a risollevarlo. Queste le sue parole:
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIn una relazione come la nostra di 42 anni è normale che ci possono essere dei momenti di discussione ma non di crisi, che vanno risolte quotidianamente per far sì che il tuo rapporto sia sempre autentico, vero e sincero. Noi le abbiamo sempre superate ma piccolezze.
Ha poi proseguito, in lacrime, spiegando cos’ha fatto scaturire la crisi in Enzo Paolo e a che punto è il loro amore:
Lui in quel momento si era convinto che non fosse l’uomo giusto per me, e io gli ho detto: " Ma amore, dopo 40 anni secondo te, tu non sei l’uomo giusto?". Nella Casa, se hai un momento di depressione, tristezza, ti vengono in mente le cose più negative che riguardano la tua vita. Non hai contatti, non puoi parlare, non hai quella presenza, quell’armonia e quella sicurezza che ti dà una famiglia, e lui era convinto così. Per me è stata una grande sorpresa e mi ha lasciata senza parole perché non è vero niente. Anche se in 40 anni la vita cambia, l’amore si evolve e cambia. Ora c’è Maria, prima stavamo molto più tempo insieme, adesso c’è la crescita di Maria e noi siamo sempre presenti per lei. L’amore serve per costruire insieme un rapporto meraviglioso e bisogna parlarsi per capirsi.
Carmen Russo e i momenti bui superati con Enzo Paolo
Carmen ha poi parlato dei momenti bui che ha dovuto superare insieme al marito Enzo Paolo e, tra questi, c’è quello legato alla maternità e alla ricerca della gravidanza:
Il momento più duro è quello legato alla ricerca della gravidanza perché io inizialmente ho affrontato la cosa con molta positività ma, più gli anni passano e più ti dici "vuoi vedere che non ce la faccio? " Poi mi risvegliavo e dicevo: "No, devo insistere", e alla fine ce l’abbiamo fatta.
Spazio anche alla figlia Maria che in studio ha fatto i complimenti a mamma definendo i suoi genitori "i più belli e i più bravi del mondo", facendo commuovere ulteriormente Carmen Russo.