Carmen Di Pietro, chi è il figlio Alessandro Iannoni. La gelosia, la ‘fuga’ della fidanzata e lo scherzo terrificante

La conduttrice, ora concorrente di Tale e Quale Show, è stata legata da molto a Giuseppe dal quale ha avuto due figli: scopriamo di più.

Carmen Di Pietro, nome d’arte di Carmela Tonto, è una nota showgirl e attrice italiana. La Di Pietro ha raggiunto la popolarità nel mondo televisivo nei primi anni novanta accanto a Gianni Ippoliti, per poi fare esperienze anche a teatro e al cinema come attrice e sul piccolo schermo come conduttrice. Negli anni è diventata un vero e proprio personaggio televisivo dall’innata comicità. Ad oggi, Carmen è una delle concorrenti di Tale e Quale Show di Carlo Conti. In merito alla sua vita privata sappiamo che è stata legata dal 2000 al 2016 a Giuseppe Iannoni, con il quale ha dato alla luce due figli: Carmelina e Alessandro. Scopriamo di più proprio su quest’ultimo.

Chi è Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro

Alessandro Iannoni, è nato il 20 giugno 2001 a Roma ed è il primogenito di Carmen Di Pietro e dell’ex compagno Giuseppe Iannoni. Alessandro si è diplomato al Liceo Scientifico Kennedy di Roma e successivamente ha proseguito gli studi in Economia Aziendale alla Luiss Guido Carli. Alessandro è apparso più volte in televisione accanto al resto della famiglia, e nel 2022 è diventato concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi in coppia con la mamma. Alessandro ha una sorella di nome Carmelina di sette anni più giovane e, quando i loro genitori si sono separati, i il ragazzo ha deciso di andare a vivere da solo spronato anche da mamma Carmen.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Carmen Di Pietro e la gelosia per il figlio Alessandro

Nel corso della loro esperienza all’Isola dei famosi, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro hanno dimostrato di avere un legame molto forte, a volte messo anche a dura prova dalla forte apprensione di Carmen e, soprattutto, dalla sua gelosia. "È un po’ matta ma non la cambi. Ed è parecchio apprensiva, non lo fa apposta. Il suo incubo è che io possa volere bene a una ragazza. Avevo una fidanzata, Beatrice, ci tenevo molto ma lei è riuscita a farla scappare", ha raccontato Alessandro al settimanale Oggi. E la stessa Carmen Di Pietro a Verissimo ha anche aggiunto: "Se un giorno scopro che ha una fidanzata, faccio di tutto per mandarla via!".

Come non ricordare, poi, l’iconico scherzo delle Iene alla showgirl quando, grazie alla complicità di Alessandro, hanno fatto credere a Carmen che il figlio (appena diciottenne) si fosse sottoposto a un intervento per allungare le parti intime su consiglio della nuova fidanzata. Ovviamente la soubrette non l’ha presa benissimo e alla fine ha letteralmente distrutto lo studio del finto medico.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963