Carlo Conti, chi è il figlio Matteo e perché Fabrizio Frizzi ha cambiato il loro rapporto
Chi è Matteo, il figlio di Carlo Conti: età e somiglianza con il padre. Il legame speciale del conduttore toscano con Stella, figlia di Fabrizio Frizzi.
Carlo Conti sarà il prossimo direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2025. Prende il testimone dalle mani di Amadeus che ha diretto e presentato la kermesse canora più importante d’Italia con professionalità, bravura e simpatia. Un arduo compito quello di fare meglio del suo predecessore ma il conduttore toscano ha già avuto questo ruolo per ben tre volte, dal 2015 al 2017, quindi non teme confronti. Inoltre, da venerdì 20 settembre 2024 sarà possibile vederlo alla guida di Tale e Quale Show, il popolare talent show dei vip in onda su Rai 1. Carlo Conti ha un figlio insieme a sua moglie Francesca Vaccaro nato nel 2014 che si chiama Matteo.
Chi è Matteo, il figlio di Carlo Conti
Matteo ha 10 anni e somiglia molto a suo padre. Spesso appare nelle foto di famiglia pubblicate da sua madre Francesca sui social. I suoi genitori sono sposati dal 2012 ma tra di loro non è andato sempre tutto a gonfie vele. Infatti negli anni ci sono stati diversi tira e molla per poi, alla fine, riprendersi e formare una famiglia insieme, arricchita dalla nascita di Matteo nel 2014. Quest’ultimo sarà di sicuro fiero dei suoi genitori, sua madre è un’ex costumista della Rai e suo padre è uno dei più grandi conduttori della tv nostrana. Chissà se durante il Festival di Sanremo 2025 vedremo in prima fila Francesca Vaccaro e Matteo per sostenere il loro amato Carlo durante le cinque serate della kermesse canora così come succedeva con la famiglia di Amadeus con Giovanna Civitillo e José, sempre presenti all’Ariston.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppCarlo Conti e il rapporto speciale con la figlia di Fabrizio Frizzi
Matteo chiama Carlo Conti "babbo" e lo stesso fa anche Stella, la figlia dell’indimenticato Fabrizio Frizzi. Quest’ultimo conduttore molto amato dal pubblico era un carissimo amico del presentatore toscano che ha raccontato un retroscena in un’intervista al Fatto Quotidiano di qualche tempo fa: "La figlia di Frizzi, Stella, mi chiama babbo Carlo come se fosse tutto attaccato. Lo fa perché Fabrizio mi chiamava così, ora continua a farlo lei". Un rapporto davvero speciale tra i due colleghi che adesso continua grazie a quello instauratosi nel tempo anche con Stella. La morte di Frizzi per Conti è stata, ed è ancora difficile da sopportare ma ha aumentato la consapevolezza di un aspetto importante della vita spingendolo a cambiare il modo in cui si rapporta alla propria famiglia, mettendola sempre più al centro della propria vita: "Ha accelerato le mie convinzioni – ha dichiarato Carlo Conti -, ci pensavo già quando mi sono sposato e con la nascita di Matteo. Si passa dall’io al noi, cambia il tuo modo di vivere. Quello che è successo a Fabrizio mi ha convinto ancora di più ad aumentare l’attenzione sul noi", ha raccontato.