Caos al matrimonio di Simona Ventura, Milly Carlucci fa piangere tutti e Valeria Marini si avventa sul bouquet
Durante l'evento, tenutosi il 6 luglio, è successo di tutto: non solo il discorso commovente della conduttrice di Ballando, ma anche un gesto dell'ex soubrette
Ieri, sabato 6 luglio, si è tenuto il matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi, e tra i numerosi invitati c’era anche Milly Carlucci, diretta testimone, insieme a milioni di telespettatori, della proposta di matrimonio fatta dallo scrittore alla sua consorte durante una puntata di Ballando con le Stelle, momento che ha sorpreso e commosso tutti – persino l’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi – tanto quanto le parole della Carlucci all’evento. Scopriamo insieme cosa ha detto la presentatrice Rai e cosa è successo con Valeria Marini, che si è fiondata a prendere il bouquet lanciato dalla sposa.
Le parole (commoventi) di Milly Carlucci
Al matrimonio di Simona Ventura Milly Carlucci ha commosso gli sposi e tutti gli invitati con parole d’affetto nei confronti della coppia, ricordando anche la sera in cui è avvenuta la tanto spiazzante proposta di nozze: "Carissimi Simona e Giovanni, per me è un onore enorme essere la vostra testimone. Ho una cosa che Marco non ha, sono anche una testimone oculare. Perché io c’ero a Ballando con le stelle quando, nei mesi che abbiamo trascorso insieme, Simona e Giovanni hanno fatto un percorso, tenendosi per mano con tenerezza, amore, incanto. C’ero nel momento della proposta, un momento che mi è rimasto, il momento più incredibile che abbia mai vissuto. L’emozione di quel momento, la vibrazione nell’aria, è stata una cosa che non avevo mai avuto la fortuna di vivere".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppUn discorso intenso e particolarmente sentito quello della conduttrice Rai, al quale sono seguite le parole d’amore di Simona Ventura dedicate al marito: "Ti amo perché alla famosa cena che ci ha fatto incontrare le nostre anime si sono riconosciute. Ti amo perché dal momento che sei entrato nella mia vita ci siamo presi per mano e mi hai tirato fuori dalle sabbie mobili in cui mi ero impantanata. Ti amo perché non c’è ostacolo che non riusciamo a superare insieme, perché anche se sai che non ho mai letto un tuo libro non me lo fai pesare. Ti amo anche se preferisci l’aria condizionata di notte e io no . Ti amo perché sopporto un milione ma tu capisci prima che mi parte la brocca, ti amo perché come dice il nostro amico Jova hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più".
Valeria Marini si avventa sul bouquet
Come di consueto ai matrimoni, anche per Simona Ventura è arrivato il momento di lanciare il proprio bouquet e vedere chi sarà la fortunata che riuscirà a prenderlo. A fiondarsi subito sul mazzo di fiori sono state Valeria Marini e Albertina, un’altra amica della Ventura. La scena è stata ripresa da Rossella Erra, la quale ha condiviso il video in una Storia sul suo profilo Instagram. Nel filmato sentiamo la sposa, divertita da questa piccola "battaglia" per la conquista del "premio", dire: "Valeria, ma l’hai preso tu o Albertina? Ma l’avete distrutto!"