Can Yaman, chi è la fidanzata: il mistero Giorgia, l’amore-lampo per Leotta, le voci su Francesca Chillemi
L'attore e sex symbol turco sarà ospite di Amici 23 stasera. Notissimo il suo flirt con la giornalista sportiva, mentre l'attuale fidanzata è un vero e proprio mistero.
Stasera sarà ospite ad Amici 23, nell’attesissima puntata del Serale. Can Yaman, idolo delle più giovani e sex symbol più desiderato d’Italia, ha sfondato nel mondo della fiction e si è fatto notare (anche) per la storia chiacchieratissima con la bella Diletta Leotta. Lei però sta con Karius, adesso, ed è da poco diventata mamma. Mentre Can, pare, si sta godendo la relazione con una nota influencer e interior designer, conosciuta da qualche mese. L’attore, però, resta molto riservato sul suo privato. Intanto in estate inizierà le riprese della seconda stagione di "Viola come il mare" accanto a Francesca Chillemi. Vediamo di seguito tute le curiosità e i dettagli.
Can Yaman, la storia con Diletta e il nuovo amore
Ospite di Maria De Filippi, questa sera alle 21.20 su Canale 5, l’attore turco Can Yaman è pronto. Pronto a stupire come sempre, tra talento evidente e appeal indiscutibile. Parlano, per lui, i successi clamorosi degli ultimi anni, compresa la prima stagione di "Viola come il mare". Ma soprattutto, per gli amanti del gossip e i più curiosi, di Yaman interessa la vita privata, gli amori, i flirt, le voci. Ha avuto diverse storie, dopo il clamoroso trampolino della serie tv "Daydreamer – Le ali del sogno". Sul quel set, tra l’altro, pare fosse nato qualcosa di tenero con la collega Demet Özdemir (mai confermato, però).
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppPoi, come in molti ricorderanno, per Can Yaman è arrivato l’amore più forte. Ha conosciuto Diletta Leotta, giornalista sportiva e volto tv di punta del calcio italiano, con cui ha condiviso una relazione intensissima e bella. Ma circa tre anni fa, le strade di Can e Diletta si sono definitivamente separate. Era il settembre 2021. Da allora, Diletta ha incontrato quello che pare essere l’uomo della sua vita, il portiere Loris Karius. Hanno avuto un figlio, poco tempo fa, mentre Yaman si focalizzava sulla carriera da divo.
Ora, da alcuni mesi, il turco della tv si sta frequentando con una giovane influencer, per nulla nota all’interno mondo dello spettacolo. Si chiamerebbe Giorgia Colombo, e davvero poco si sa sul suo conto. Intanto, come detto, Can Yaman in estate girerà la seconda stagione di "Viola come il mare", dove lo affianca la bellissima Francesca Chillemi. Fra i due c’è grande professionalità, e secondo alcuni rumors filtrati lo scorso anno sarebbe scoccata anche la scintilla sentimentale che ha dato vita a un fugace flirt. Ma questo non è mai stato confermato, anche perché il cuore di Yaman, al momento, pare impegnato.
Chi è Giorgia Colombo
Giorgia Colombo, presunta compagna dell’attore turco Can Yaman, è un’influencer e interior designer italiana. Ha conosciuto Can già parecchi mesi fa (non si sa la data e l’occasione, con precisione), finché non è scoccata la scintilla. Di lei sappiamo che è originaria di Milano, è nata il 16 agosto, ha più di 14 mila followers sul suo profilo Instagram. Il resto è nascosto da gelosissima privacy, tanto che non c’è certezza che la loro relazione (di cui si è parlato la scorsa estate) sia ancora in corso. Ma forse stasera, Can Yaman, rivelerà qualche dettaglio nel Serale di Amici 23. Ce lo auguriamo, ovviamente.