Camilla de Pandis accusata di essersi (completamente) rifatta: lei risponde a tono
La creator, che negli ultimi anni è cresciuta e cambiata molto, è stata attaccata e criticata duramente per aver fatto ricorso alla chirurgia. Le sue parole.
Si sa, quelli dell’adolescenza sono anni in cui sia la mente che il corpo cambiano profondamente, e questo è del tutto naturale. La creator Camilla de Pandis, ad esempio, ha iniziato a farsi conoscere nel mondo del web a soli 14 anni, e ora che ne ha 19 risulta ben diversa dal punto di vista estetico. Un cambiamento normale visti gli anni passati, ma che ha portato molti follower a criticare negativamente Camilla accusandola di essersi rifatta e di aver sostanzialmente "cambiato faccia". Lei però non ci sta e ha deciso di rispondere a tono agli spiacevoli commenti: ecco cosa ha detto.
Camilla De Pandis accusata di esseri completamente rifatta
Di recente sono ricomparsi sul web i primi video di Camilla, quando aveva solo 14 anni, nei quali era esteticamente ben diversa rispetto ad ora, sia per cambiamenti naturali dovuti alla crescita che per una piccola operazione al naso.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa chirurgia estetica, però, è ancora un grande tabù per molte persone, soprattutto quando a farne ricorso sono volti noti. Basta leggere i commenti negativi rivolti a Camilla per averne conferma: "Hai cambiato faccia", ne recita uno, solo per fare un esempio. Commenti che, giustamente, non sono affatto piaciuti alla creator che ha voluto rispondere e spiegare la situazione una volta per tutte.
Camilla De Pandis risponde alle accuse: "Non sto zitta a ricevere insulti"
I tanti commenti negativi e spiacevoli ricevuti dalla tiktoker Camilla de Pandis, accusata di essersi completamente rifatta, ha portato la ragazza ad un duro sfogo social.
"Quel video risale al 2019 in cui avevo 14 anni, ora ne ho 19, faccio questo video perché come al solito io non mi so stare zitta e ricevere gli insulti e devo rispondere, non sono insulti ma commenti del tipo: ‘Non siamo brutte, siamo solo povere’, io non mi sono rifatta niente se non il naso – ha chiarito Camilla sui social – […] Non ho problemi a dire che mi sono rifatta il naso. Io ho rifatto il naso a 16 anni, che non è un’età in cui tu legalmente puoi fare una chirurgia estetica perché è illegale, io l’ho potuto rifare perché invece avevo un problema di salute, nel senso che non respiravo, quindi l’ho fatto perché dovevo farlo e in più avevo la ‘gobbettina’ e l’ho tolta".
La creator ci ha tenuto a far sapere la sua posizione, sottolineando come non ci sia nulla di male nel sottoporsi a interventi chirurgici per migliorare un proprio problema fisico o estetico, a maggior ragione quando questi implicano anche problemi di salute.