Call of Beauty: la nuova sfida (glamour) di Giulia De Lellis

L'influencer, insieme al glam artist Manuele Mameli, è al timone del nuovo talent show di Real Time dedicato al mondo del make-up e della bellezza.

Call of Beauty
Fonte: Ufficio Stampa Discovery

Dopo aver raggiunto il successo con Uomini e Donne ed essersi affermata come influencer sul web, Giulia De Lellis è pronta a tornare in televisione per una nuova e appassionante sfida. Stiamo parlando di Call of Beauty, il nuovissimo talent show targato Real Time che vede sfidarsi otto giovani promesse del mondo del make-up, in onda ogni sabato pomeriggio, dalle 15.50, a partire dall’11 marzo. In questo nuovo viaggio, l’influencer è affiancata da Manuele Mameli, il "glam artist" delle star.

Le regole di Call of Beauty

Otto concorrenti, un totale di sette puntate e due giudici spietati pronti a giudicare le loro performance. Sono questi gli ingredienti che compongono la prima edizione di Call of Beauty, un talent show che ha l’obiettivo di eleggere il miglior aspirante make-up artist italiano. Nel corso di ogni puntata, i concorrenti devono misurarsi con due prove. La prima è la Prova Tecnica, in cui devono dare dimostrazione delle loro conoscenze e delle loro capacità riguardo alla teoria e alle principali tecniche del make-up e in generale del mondo beauty. La seconda è invece la Prova Artistica, durante la quale devono mettersi alla prova in diversi campi. L’obiettivo è infatti quello di creare un look completo che rispetti il tema assegnato dai giudici, ma non solo: i concorrenti devono anche dimostrare di essere in grado di comunicare il proprio messaggio e di avere tutte le abilità necessarie a produrre da soli video e contenuti originali per le proprie pagine social. Soltanto i migliori avranno la possibilità di accedere alla semifinale, che porterà i due concorrenti più talentuosi a scontrarsi nella finalissima per portare a casa la vittoria e l’ambitissimo premio. Il vincitore diventerà infatti brand ambassador di Smashbox e Douglas, e potrà volare a Los Angeles per partecipare alla campagna pubblicitaria di un prodotto Smashbox.

Call of Beauty, chi sono i giudici

I conduttori e giudici di Call of Beauty sono due personaggi che hanno ottenuto un enorme successo in modo particolare nel mondo social. Giulia De Lellis, conosciuta soprattutto grazie a Uomini e Donne, ha poi sfondato come influencer: oggi conta ben 5,3 milioni di follower su Instagram, ed è considerata una vera esperta del mondo beauty e, in particolare, di make-up e tendenze. Tra le esperienze in televisione, dopo il dating show di Canale 5, vanta la conduzione del reality show Love Island. Al suo fianco troviamo Manuele Mameli, make-up artist professionista, conosciuto sul web soprattutto per essere il truccatore di Chiara Ferragni e di numerosissime altre star del mondo dello spettacolo. Per lui si tratta di un grande ritorno nei panni di giudice di un talent dedicato al make-up: nel 2021 era stato infatti protagonista di Missione Beauty, andato in onda su Rai 2. Nel corso di ogni puntata, De Lellis e Mameli vengono affiancati da un ospite speciale.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche