Calenda non risparmia Cartabianca: “La trasmissione è quello che è”
Il leader di Azione ha commentato su Twitter la propria ospitata al programma di Bianca Berlinguer, criticando apertamente la conduttrice e Luisella Costamagna
"La trasmissione è quello che è, da Corona in poi". Parole che lasciano poco spazio a interpretazioni quelle di Carlo Calenda, che dopo essere stato ospite a Cartabianca su Rai 3 ha criticato apertamente la trasmissione di Bianca Berlinguer. Il leader di Azione e del Terzo Polo ha commentato su Twitter la propria ospitata, in cui non ha risparmiato delle frecciatine alla conduttrice e dov’è stato protagonista di alcuni battibecchi con Luisella Costamagna. Scopriamo cos’è successo.
Il tweet di Carlo Calenda
"Ma no..Sapevo cosa sarebbe successo. Costamagna e Berlinguer sono abbastanza prevedibili e la trasmissione è quello che è, da Corona in poi. Importante parlare con gli ascoltatori, spiegando le cose con calma. Il resto è rumoroso varietà."
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppCon questo tweet Carlo Calenda ha attaccato non troppo velatamente Luisella Costamagna, ex conduttrice di Agorà (e concorrente confermata per la prossima edizione di Ballando con le stelle) e Bianca Berlinguer e la sua trasmissione Cartabianca, di cui è stato ospite su Rai 3. Il leader di Azione non ha gradito l’atmosfera della propria ospitata, in cui si è reso protagonista di vari battibecchi con Costamagna, si è confrontato con Marco Damilano, ma soprattutto non ha nascosto tutta la propria irritazione in occasione di alcune interruzioni di Bianca Berlinguer ("Abbiamo ascoltato Corona per mezz’ora dire che è tutto un magna magna, mi faccia dire due cose"). La critica di Calenda non si è fatta attendere, arrivando su Twitter poche ore dopo l’ospitata, in risposta a un utente "casuale" che si lamentava in maniera, forse, discutibile.