Buongiorno mamma 2, il capitolo finale: le anticipazioni
La fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta giunge al gran finale, con un colpo di scena che sconvolge la famiglia Borghi: ecco cosa accadrà.
È tutto pronto per il gran finale della seconda stagione di Buongiorno mamma: nella prima serata di venerdì 17 marzo, la fiction di Canale 5 con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta giunge alla sua ultima puntata, durante la quale la famiglia Borghi deve fare i conti con un enorme dolore e con la ricerca della verità. Di seguito trovate dunque tutte le anticipazioni del sesto e ultimo appuntamento con la serie.
Buongiorno mamma 2, l’ultimo episodio
Una puntata ricca di colpi di scena quella che chiude la seconda stagione di Buongiorno mamma. Il sesto episodio della fiction si apre con un evento che cambia per sempre la famiglia Borghi: un cadavere viene ritrovato nel lago di Bracciano, proprio nei pressi della casa dei protagonisti. Sul corpo vengono effettuati tutti gli esami del caso, ed emerge un dettaglio tanto inaspettato quanto doloroso: le tracce del DNA ritrovate dal medico legale hanno a che fare con i Borghi, e l’intera famiglia deve affrontare un dolore insopportabile. Tutti i componenti della famiglia si ritrovano quindi a dover fare i conti con un momento di crisi, e la prima a reagire è Sole: la ragazza decide che è lei a doversi assumere la responsabilità di scoprire la verità riguardo al cadavere trovato nel lago, e inizia le sue indagini che la porteranno a scoprire anche i segreti più oscuri riguardo al passato della madre biologica. Soltanto in questo modo, infatti, può arrivare alla verità e scoprire cosa sia successo alla donna, oltre a capire se al sua storia possa in qualche modo essere collegata al coma di Anna. Nel corso delle sue indagini, Sole scopre che la chiave per scoprire la verità potrebbe essere il braccialetto di cuoio che Anna ha disegnato.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppBuongiorno mamma 2, il cast e dove vederlo
I protagonisti assoluti di Buongiorno mamma 2 sono due volti noti della televisione italiana, Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. La coppia, che ha già condiviso il set di Don Matteo 12, interpreta i coniugi Borghi. Al loro fianco, nel cast della serie troviamo Elena Funari, Matteo Oscar Giuggioli, Ginevra Francesconi, Marco Valerio Bartocci, Beatrice Arnera e Stella Egitto. Diretta da Alexis Sweet e Laura Chiossone e scritta da Elena Bucaccio, Lea Tafuri e Leonardo Valenti, la fiction va in onda nella prima serata di Canale 5, e contemporaneamente in diretta streaming su Mediaset Infinity, dove è poi possibile recuperarla anche on demand. L’ultimo appuntamento è fissato per venerdì 17 marzo 2023.