Sonia Bruganelli, nuovi segnali di crisi con Madonia (e Bonolis si riavvicina): cosa succede

Continuano le ipotesi e gli indizi in merito al periodo difficile che la produttrice e il ballerino starebbero attraversando dopo Ballando: vediamo di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Dopo Ballando con le stelle e le varie polemiche di cui sono stati protagonisti (insieme o separati) tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia è cambiato qualcosa? In molti sostengono di sì, dato che da diverso tempo aleggiano nell’aria alcune voci di crisi avvalorante anche da alcuni indizi social che non sono passati inosservati ai fan più attenti. Allo stesso tempo, il settimanale Oggi ha riportato un’indiscrezione che vedrebbe un certo riavvicinamento proprio tra la produttrice e l’ex marito Paolo Bonolis. Ma, allora, come stanno le cose? Scopriamo di più.

Bruganelli e Madonia, aumentano gli indizi sulla presunta crisi

Se fino a poco tempo fa Angelo Madonia e Sonia Bruganelli sembravano molto affiatati anche sui social, sostenendosi sempre a vicenda, da un po’ di tempo pare che le cose siano cambiate. Le ‘dimostrazioni’ social tra i due sono palesemente calate e all’ultima diretta Instagram di Madonia, poi salvata sul profilo, manca proprio il consueto like della compagna. Tra i rumors recenti e questi ultimi indizi, si fanno dunque sempre più forti le ipotesi di una profonda crisi nella coppia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Al momento, però, possiamo davvero parlare solamente di ipotesi, perché nessuno dei due ha confermato l’effettiva crisi. Al contrario, durante l’intervista a Belve, la Bruganelli parlando proprio di Madonia ha affermato: "Quest’uomo si è avvicinato a me, e si è preso una serie di strali e quindi mi impongo di fare quello che non abbiamo fatto con Paolo: tutelare il rapporto. Io sto bene perché non dipendo più da un’altra persona ma da come sto io". Su come stiano realmente le cose tra loro al momento non è dunque dato sapersi con certezza, ma il tempo darà sicuramente tutte le risposte.

Bruganelli e Bonolis sempre più vicini: l’indiscrezione

A buttare ulteriore carne al fuoco arriva poi l’ultima indiscrezione del noto settimanale Oggi che, pubblicando alcune immagini di Sonia Bruganelli e l’ex marito Paolo Bonolis insieme per Roma, ha aggiunto: "Sonia Bruganelli a passeggio con Paolo Bonolis. Si dice che potrebbero riavvicinarsi e tornare insieme, anche perché Paolo sarebbe ancora innamorato". Anche in questo caso rimaniamo nel campo delle ipotesi, senza contare che Bonolis e la Bruganelli in realtà non si sono mai allontanati, e oltre ad essere rimasti in ottimi rapporti ricordiamo che i due abitano in due appartamenti vicini, separati solo da una porta. Non è quindi affatto strano vederli insieme per le strade della Capitale. Ci sarà davvero un riavvicinamento tra loro? Anche in questo caso, chi vivrà vedrà.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche