Britney Spears a Sanremo 2023? Amadeus in trattativa

Dopo il “colpo” Chiara Ferragni come co-conduttrice, il direttore e presentatore del Festival vorrebbe portare sul palco dell’Ariston la popstar internazionale

Fonte: Ufficio Stampa Rai

Amadeus cerca il doppio colpo per la 73esima edizione del Festival di Sanremo. Dopo l’annuncio di Chiara Ferragni in qualità di co-conduttrice per due serate, il direttore artistico e presentatore della rassegna starebbe puntando a un altro grande nome per il suo quarto Festival consecutivo: Britney Spears. Circolato nelle ultime ore, il rumor riportato da Coming Soon vedrebbe Amadeus già in trattative con la cantante, determinato a portare sul palco del Teatro Ariston una popstar di caratura internazionale.

Britney Spears a Sanremo (forse)

Nel caso in cui le indiscrezioni venissero confermate, per Britney Spears si tratterebbe di un ritorno a Sanremo, a vent’anni esatti dalla sua esibizione live all’Ariston in cui cantò "I’m not a girl, not yet a woman" dopo essere stata accolta sul palco da Raoul Bova e Pippo Baudo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Amadeus, dopo essersi assicurato Chiara Ferragni (un volto che è difficile avere in tv) come co-conduttrice della prima e dell’ultima serata, sogna ancora più in grande per la 73esima edizione della kermesse ligure, cercando un altro nome amatissimo nel mondo ma raramente impegnato nel piccolo schermo. Secondo quanto riportato da Coming Soon, infatti, per il ritorno di Britney Spears a Sanremo si parla di un cachet non inferiore ai 200mila euro.

La cantante statunitense in questi anni ha vissuto momenti difficili, ed è stata protagonista di varie controversie da cui è riuscita a uscire più volte rialzando la testa. Oltre alla sua fama internazionale di regina del pop, dunque, la sua voce sarebbe un’importante testimonianza per il pubblico dell’Ariston. Forse anche per questo, indeciso tra Lady Gaga e Britney, Amadeus ha scelto quest’ultima; si attendono novità e soprattutto conferme per un Festival che, giorno dopo giorno, sta prendendo forma.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963