Brave and Beautiful: le anticipazioni dal 18 al 22 aprile 2022
Le trame e tutto quello che c’è da sapere sulle nuove puntate della serie turca in onda su Canale 5: ormai sull’orlo di una crisi, Korhan si suiciderà?
Dopo la tremenda rottura tra Korhan e Cahide in seguito alle menzogne riguardo la gravidanza e i sospetti di tradimento, Brave and Beautiful è pronto a tornare con i nuovi episodi nel pomeriggio di Canale 5, come di consueto, a partire dalle 16:55. Per la serie turca un doppio appuntamento previsto per lunedì. Scopriamo le anticipazioni delle puntate della settimana dal 18 al 22 aprile.
Lunedì 18 aprile (doppia puntata)
Al tribunale di Istanbul è arrivato il momento per il divorzio tra Cesur e Suhan. Quest’ultima rimarrà molto sorpresa quando scoprirà che anche Cesur è favorevole alla separazione. Nel frattempo, Korhan si convince che tra Bulet e Cahide ci sia stato un flirt, e niente e nessuno riuscirà a fargli cambiare idea. Tanshin intanto prosegue con i tagli del personale, licenziando altri operai; Cesur proverà allora a parlare con quelli rimasti per valutare la situazione.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 19 aprile
In seguito al discorso di Cesur, il caporeparto della fabbrica Ahmet promette di convincere tutti a scioperare, ma Tahsin scoprirà tutto e fermerà Ahmet, ricattandolo. Quest’ultimo si toglierà la vita.
Mercoledì 20 aprile
Suhan aspetta un bambino. Anche Cahide dice a Korhan di essere incinta, portando l’uomo – che non vuole più saperne di lei – sull’orlo di una vera e propria crisi: tenterà anche lui il suicidio.
Giovedì 21 aprile
Suhan riceve le lettere di addio di Korhan, avverte subito Cesur e si precipita da lui. Riescono a salvarlo, ma, una volta fuori dall’ospedale, Korhan annuncia di non voler tornare mai più dal padre.
Venerdì 22 aprile
Cesur si offre di ospitare Korhan, e questi sfrutterà la sua videocamera per spiare e sorvegliare le Tahsin. Suhan trova il coraggio di comunicare a Sirin di essere incinta.