Le anticipazioni di Brave and Beautiful dal 25 al 29 aprile

Un tentato suicidio, una notizia sconvolgente per Suhan e un probabile riavvicinamento a Cesur: questo e molto altro nelle nuove puntate della soap opera turca

Fonte: Ufficio Stampa Mediaset

Dopo il duro scontro tra Korhan e Bulent e la lite che ha portato Korludag addirittura a non considerare più suo figlio come tale, i protagonisti di Brave and Beautiful, la soap opera turca in onda ogni giorno su Canale 5, sono pronti per nuove avventure. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate, dal 25 al 29 aprile.

Lunedì 25 aprile

Suhan non si sente bene, e Sitin le consiglia di farsi aiutare da un medico, nonostante creda che il malessere sia legato al mal d’amore per Cesur. Korhan, cacciato di casa dal padre, si rifugia nella tenuta di Nisantasi, e crede che nessuno, nella sua vita, l’abbia mai amato, a parte la sorella: per questo, il ragazzo inizia a scrivere lettere d’addio a tutte le persone a lui care. Dopodiché, ingerisce una dose elevatissima di tranquillanti, ma Suhan riesce ad arrivare in tempo e salvarlo. Nelle lettere, Korhan si dice stanco della situazione e sostiene di volersi riappacificare con la madre.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 26 aprile

Cesur, grazie alle telecamere della tenuta, scopre che Korhan ha preso i tranquillanti, sapendo che Suhan sta andando da lui. Sale subito in moto e finge di incontrare l’ex moglie in strada: lei gli racconta cosa è successo, e Cesur si offre di accompagnarla, fingendosi sorpreso. I due riescono a salvare Korhan, grazie anche all’intervento tempestivo dei medici. Cahide va in ospedale per vedere il marito, ma lui non vuole incontrarla: la donna si scontra così con Suhan, che le tira uno schiaffo e la accusa di aver preso in giro il fratello per mesi. Korhan, intanto, si dice pentito di aver tentato di togliersi la vita.

Mercoledì 27 aprile

Korhan ammette di aver tentato di uccidersi a causa di suo padre, che l’ha umiliato: per questo confida alla sorella di non voler tornare a casa da lui per la convalescenza. Cesur si offre quindi di ospitarlo. Tahsin, intanto, si rifiuta di andare a trovare Korhan in ospedale. Suhan continua a non sentirsi bene: dopo alcuni controlli, il medico le comunica che è incinta: se così fosse, il bambino sarebbe di Cesur.

Giovedì 28 aprile

Suhan è sconvolta dalla notizia, e non vuole dire nulla all’ex marito. Si confida però con l’amica Sirin, che le suggerisce di non dirlo a nessuno manche, secondo lei, un bambino è un vero e proprio miracolo, che potrebbe farla riavvicinare a Cesur. Suhan decide quindi di dirgli della gravidanza. Cesur accoglie Korhan a casa per la convalescenza, e si allea con lui contro Tahsin per dimostrre la verità sull’omicidio di Hasan.

Venerdì 29 aprile

Cesur riesce a incastrare Tahsin: entra infatti in possesso di un video in cui ammette che l’incidente in cui è morto Hasan era soltanto una messa in scena. Cesur non lo denuncia, ma utilizza il video per ricattarlo: se non gli cede tutte le quore dell’azienda, andrà alla polizia. Suhan si infuria per l’accaduto e ha un duro scontro con l’ex marito; non riesce, perciò, a dargli la notizia della gravidanza.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963