Brad Pitt tradito dalla donna che amava: cos’è successo

Sono tante le curiosità sulla pellicola con Brad Pitt e Marion Cotillard, dai costumi ispirati a grandi classici, fino alla vera storia da cui trae ispirazione

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Nel 1942, l’ufficiale canadese Max Vatan e Marianne, una combattente della resistenza francese, si incontrano in Marocco per portare a termine una delicata missione: eliminare un ambasciatore tedesco. Fingendosi marito e moglie per infiltrarsi, i due finiscono per innamorarsi davvero. Dopo il successo dell’operazione, si trasferiscono a Londra e si sposano. Tuttavia, un anno dopo, la loro felicità viene scossa da una rivelazione sconvolgente: i superiori di Max lo informano che Marianne potrebbe essere una spia tedesca sotto copertura. Max, interpretato dall’affascinante Brad Pitt, si trova così costretto a indagare sulla donna che ama per scoprire la verità.
Allied: Un’ombra nascosta va in onda stasera stessa, su Iris, alle 21:15.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Potrebbe interessarti anche