Ben Affleck ritrova l’amore con una collega famosa: di chi si tratta

Tanti dettagli poco noti sul film Bounce, a cominciare dal coinvolgimento amoroso dei due protagonisti, fino alle location californiane e i trascorsi degli attori

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Buddy è un giovane single, pubblicitario di successo. Dopo la chiusura di un contratto con la compagnia aerea Infinity, rimane bloccato da una tempesta di neve in aeroporto. Fortunatamente per Buddy, il suo aereo è l’unico che riuscirà a partire in serata ma, colpito dalla storia di Greg (che ha prenotato un volo successivo ormai cancellato) e desideroso di dargli una mano, rinuncia a partire e gli cede il proprio biglietto, in modo che il ragazzo possa raggiungere al più presto la famiglia e passare il Natale.
La mattina seguente, Buddy si sveglia apprendendo una terribile notizia: l’aereo sul quale era a bordo Greg (e che avrebbe dovuto prendere lui) è precipitato senza nessun sopravvissuto; tornato a casa resta vittima dei sensi di colpa diventando un alcolista. Un anno dopo l’incidente (dopo un periodo in clinica), Buddy decide di andare a conoscere Abby, la vedova di Greg, come parte del suo dodecalogo di regole per la disintossicazione. Il film Bounce, con Ben Affleck e Gwyneth Paltrow nei panni dei due protagonisti, va in onda stasera in tv – mercoledì 17 luglio 2024 – su La 5 alle 21:10.


Potrebbe interessarti anche