Boomerissima: gli ospiti di Alessia Marcuzzi per la terza puntata
Il 24 gennaio il terzo appuntamento con lo show che mette a confronto boomer e millennials: in gioco anche Lodovica Comello, Geppi Cucciari e Pierpaolo Spollon.
Dopo il successo – probabilmente inaspettato – delle prime due serate, che hanno convinto la Rai ad aggiungere una puntata, Alessia Marcuzzi è pronta a tornare su Rai 2 per un nuovo appuntamento con Boomerissima, in onda il 24 gennaio. Ospiti speciali e tanto divertimento per la terza serata all’insegna dello scontro generazionale tra boomers e millennials: chi vincerà la sfida questa volta? Scopriamo chi sono i protagonisti, pronti a darsi battaglia per portare a casa il successo.
Boomerissima, gli ospiti del 24 gennaio
Se da un lato sarà difficile replicare il successo ottenuto da Katia Follesa, che ha letteralmente dominato la seconda puntata conquistando il pubblico e i social, dall’altra nuovi ospiti sono pronti a mettersi in gioco per dimostrare che la propria generazione sia superiore a quella della squadra avversaria. Per la terza puntata, il team dei boomers è composto da Geppi Cucciari, ora in onda su Rai 3 con Splendida Cornice, il re delle televendite Giorgio Mastrota, il comico e star di Tale e Quale Show Francesco Paolantoni e la cantante Mietta. A sfidarli la squadra dei millennials, della quale fanno parte la conduttrice Lodovica Comello, l’attore Pierpaolo Spollon – ora nel cast di Che Dio ci aiuti – il vincitore di Amici 16 Riki e la comica Francesca Manzini. Tra gli ospit ella serata, invece, troviamo Drusilla Foer, Nek, Corona e Rocco Hunt.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppBoomerissima: come funziona
Boomerissima nasce da un’idea della stessa Alessia Marcuzzi, che sognava di realizzare un programma basato sul confronto tra due generazioni ben distinte: quella dei boomer (che nel linguaggio giovanile indica ormai tutti gli over 40) e quella dei millennials, nati a partire dagli Anni ’80. Lo show di Rai 2 rende il tutto più divertente e ironico grazie ad una serie di giochi, prove ed esibizioni che fanno di Boomerissima un vero e proprio varietà. Ad arricchire il tutto alcuni momenti ormai iconici come quello del "salotto back in time" e dell’armadio magico.