Blake Lively coinvolta in una menage a trois con due colleghi

Le Belve è un film pieno di colpi di scena in cui Blake Lively veste i panni di Ophelia, tra sparatorie e scene spericolate. Ecco le cose da sapere.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Ben, pacifico caritatevole buddista, e il suo migliore amico Chon, ex mercenario, vivono a Laguna Beach e condividono lucrosi affari e un amore unico nel suo genere per la bellissima Ophelia che però, viene rapita dal cartello messicano della droga. Un giorno, i protagonisti ricevono da uno scagnozzo del cartello della droga messicano, Miguel "Lado" Arroyo, un video che mostra alcune teste mozzate e una motosega. Lado chiede loro un incontro per sottoporgli un’offerta di collaborazione. Chon e Ben sarebbero pronti ad uscire dal giro, consegnando ai malviventi tutta la loro attività, ma il cartello vuole sfruttare le loro competenze ed insiste per una collaborazione. Chon e Ben coinvolgono Ophelia in un piano che li vede andare in Indonesia per un anno, senza però dirle che stanno fuggendo dal cartello.

Le belve, film cult di Oliver Stone con Aaron Johnson, Blake Lively, Salma Hayek, Benicio del Toro e John Travolta, andrà in onda stasera, lunedì 15 luglio 2024, sul canale 20 alle 21:15.


Potrebbe interessarti anche