‘Black Mirror' è tornato, online su Netflix la stagione 7. C'è anche il sequel di un episodio iconico

Ecco tutti i dettagli sulla settima e nuova stagione della celebre serie antologica, dal super cast di star coinvolte, fino al nome di tutti gli episodi.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Sta per tornare su Netflix una delle serie più discusse e provocatorie degli ultimi anni: la settima stagione di Black Mirror debutterà oggi 10 aprile, pronta a scuotere ancora una volta le coscienze degli spettatori. Ideata da Charlie Brooker, la serie antologica torna con sei nuovi episodi che promettono di spingersi oltre i confini del possibile, esplorando scenari inquietanti in cui il rapporto tra uomo e tecnologia si fa sempre più disturbante. Il trailer ufficiale, già online, ha offerto un primo assaggio delle atmosfere cupe e delle storie al limite, confermando il ritorno dell’inconfondibile stile narrativo che ha reso Black Mirror un cult internazionale. Scopriamo insieme tutto quello che già sappiamo sulla nuova stagione.
La settima stagione di Black Mirror darà disponibile a partire da oggi stesso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Potrebbe interessarti anche