Fiorello 'inaugura' Binario 2, ed è subito nostalgia per Viva Rai 2: "La tv del mattino è bellissima"
Lo showman è intervenuto questa mattina nel nuovo programma condotto da Carolina Di Domenico, Andrea Perroni e Gianluca Semprini: ecco cosa è successo.
Proprio questa mattina è ufficialmente partito sul secondo canale Rai il nuovo programma Binario 2 condotto da Carolina Di Domenico, Andrea Perroni e Gianluca Semprini. Un format attesissimo che va quindi a sostituire l’iconico programma Viva Rai 2 portato al successo da Fiorello. E proprio quest’ultimo ha deciso di intervenire nel corso della prima puntata del nuovo people show del mattino per un vero e proprio passaggio di testimone e per fare il suo ‘in bocca al lupo’ ai tre talentuosi colleghi: vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Fiorello interviene a Binario 2: "Un programma così la mattina non lo farei mai"
L’addio di Fiorello a Viva Rai 2 è stato un duro colpo per i tantissimi spettatori che si erano ormai abituati a svegliarsi ogni mattina con l’iconica e innata verve dello showman e di tutti i protagonisti del programma. Fortunatamente, però, proprio oggi ha debuttato il suo degno sostituto, ovvero il nuovo format Binario 2. Ma poteva Fiorello non intervenire nel corso della prima puntata portando una ventata di ironia? Ovviamente no.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppFiorello e Fabrizio Biggio hanno registrato un fantastico messaggio diretto ai conduttori Di Domenico, Semprini e Perrone, nel quale lo showman ha dato libero sfogo alla sua innata ironia (come sempre del resto). "Ma come fate a svegliarvi così presto? Io un programma così la mattina non lo farei mai. Gente che si sveglia la mattina per fare la tv…va bene", ha scherzato Fiorello che, come ben sappiamo, ha fatto la stessa cosa per diverso tempo con il suo Viva Rai 2.
Gli auguri di Fiorello ai conduttori di Binario 2
Spazio poi agli auguri dell’ex padrone di casa per il debutto del nuovo programma. "Esistono quelli che sono in disaccordo rispetto al fatto di dire ‘In bocca al lupo’. Dicono si dica ‘Evviva il lupo’. Il lupo è morto, sappilo. Gli va malissimo – ha continuato Fiorello – Bisogna dire ‘In bocca al lupo’. A lui, a Carolina e a Semprini. Non so se riusciremo a guardare perché noi a quell’ora dormiamo. Poi lo vedremo su RaiPlay. Divertitevi che la mattina è troppo bella", ha quindi concluso lo showman.
Un intervento tra ironia e nostalgia che è stato molto apprezzato sia dagli stessi conduttori che da tutto il pubblico a casa. Questo passaggio di testimone da parte di Fiorello non potrà dunque che portare grande fortuna al nuovo programma che terrà compagnia ai telespettatori ogni mattina dalle 7.15 su Rai2. Questo sperando che anche il grande showman possa tornare sul piccolo schermo quanto prima con un nuovo progetto.