Big Show, tutti gli ospiti e le anticipazioni del 28 aprile

Enrico Papi torna in prima serata su Canale 5 con la quarta puntata del programma. Con lui questa volta ci sono Donatella Rettore e Ivan Cattaneo

Il 28 aprile Enrico Papi torna in prima serata su Canale 5 con il quarto appuntamento di Big Show, il programma in cui chiunque può diventare protagonista. Orchestra, corpo di ballo, sketch, sorprese, collegamenti, candid camera la rendono la trasmissione più imprevedibile della tv, grazie anche all’aiuto degli ospiti. Ecco quindi chi sono quelli della nuova puntata, e cosa ci aspetta nel corso della serata.

Big Show: gli ospiti del 28 aprile

Per la puntata del 28 aprile, il conduttore Enrico Papi potrà contare sulla presenza di una delle icone della musica italiana degli Anni ’80, Donatella Rettore, reduce dall’enorme successo al Festival di Sanremo 2022 con il brano Chimica, in coppia con Ditonellapiaga. Insieme a lei, tra gli ospiti di Big Show c’è anche l’artista e cantautore Ivan Cattaneo. Immancabili, come sempre, la co-conduttrice Zeudi Di Palma, vincitrice di Miss Italia 2022, il comico Gianluca "Scintilla" Fubelli nei panni dell’aiutante maldestro e la meravigliosa Cristina D’Avena nell’inedito ruolo di inviata.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Lo show in cui chiunque diventa protagonista

Grazie all’aiuto dei suoi ospiti e dei suoi aiutanti, Enrico Papi mette in scena uno show unico, che rende protagoniste le persone comuni, sia tra coloro che sono presenti in studio come pubblico che da casa. Gli sketch, i giochi e le candid camera, infatti, possono coinvolgere chiunque, a sorpresa: persone sedute tra il pubblico, spettatori che vengono disturbati in qualsiasi momento della loro giornata, passanti in strada. A fare da perno per il programma, infatti, è proprio l’effetto sorpresa: i protagonisti sono ignari di quello che può accadere, e le persone si ritrovano le telecamere puntate senza che vengano avvisate prima.

Proprio questa caratteristica rende Big Show unico nel suo genere, che nel corso delle prime tre puntate ha raccolto il favore di una parte di pubblico. Nonostante questo, però, gli ascolti non sono stati tanto alti quanto speravano i vertici di Mediaset, riproponendo su Canale 5 un programma che in passato andava in onda su Italia 1. Lo show condotto da Papi, però, deve fare i conti con la concorrenza: il giovedì, Rai 1 propone in prima serata la nuova stagione di Don Matteo, che sta raccogliendo numeri altissimi. Non ci resta che stare a vedere se i prossimi appuntamenti porteranno ad un aumento degli ascolti.


Potrebbe interessarti anche