Bianca Guaccero, la verità (finalmente) sul flirt con Pernice a Ballando con le stelle: "Cosa c’è tra di noi"

La conduttrice ha rivelato qual è la natura del rapporto tra lei e il suo partner di Ballando con le stelle, con qualche dichiarazione anche sul suo ex.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Per il momento, in vetta alla classifica della nuova edizione di Ballando con le stelle c’è la bella e brava Bianca Guaccero, che ha dimostrato di avere una dote innata per il ballo. Con lei c’è ovviamente il suo partner e maestro di ballo Giovanni Pernice, altrettanto bello e bravo. Ma, al di là della loro sintonia come coppia sulla pista, in questi giorni hanno iniziato a circolare voci insistenti su un presunto flirt tra i due: sarà davvero così? A rispondere a questo ci ha pensato proprio Bianca Guaccero, aggiungendo anche qualche dichiarazione inedita sul suo ex Nicola Ventola. Ecco cosa ha detto.

Cosa c’è tra Bianca Guaccero e il ballerino Giovanni Pernice? La risposta

Bianca Guaccero è senza dubbio una delle rivelazioni di questa edizione di Ballando con le stelle. Merito suo ma anche del partner Giovanni Pernice, con il quale è apparsa subito in perfetta sintonia. Una sintonia che va anche oltre il ballo in prima serata e gli incontri in sala prove? A rispondere a questo è stata proprio Bianca nel corso di una recente intervista sul noto settimanale Chi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Non c’è niente tra noi, stiamo ballando e siamo concentrati sul lavoro – ha rivelato Bianca smentendo dunque le voci sul presunto flirt tra di loroC’è sicuramente una grande stima da parte mia per una persona che mi sta facendo imparare tantissime cose in pochissimo tempo".

Bianca Guaccero e le parole sull’ex Nicola Ventola

Attualmente Bianca Guaccero sarebbe dunque ancora single e in cerca del grande amore. Questo dopo aver già avuto però storie molto importanti che hanno portato anche alla nascita del più grande amore della su vita: la figlia Alice. Bianca, infatti, è stata sposata dal 2013 al 2017 con il regista Dario Acocella, dal quale ha avuto la sua prima e unica figlia.

Prima ancora di lui, però, bianca ha avuto un’importante relazione con Nicola Ventola, ex calciatore al quale Bianca è rimasta legata per ben cinque anni. "Ci vogliamo bene, siamo importanti nella vita dell’altro – ha rivelato Bianca a Chi parlando proprio di Nicola Ventola, con il quale ha mantenuto uno splendido rapporto d’amiciziaSi dice ‘mai dire mai’ però vorrei guardare avanti, le cose cambiano, si evolvono. Sto bene così con lui, durerà per sempre. Le persone importanti non le devi perdere, ti hanno formato, ti hanno cambiato, ti hanno trasformato, le devi tenere".

Mentre sul presunto flirt di qualche anno fa con Fabrizio Moro (con il quale la conduttrice era stata fotografata a cena), Bianca ha sottolineato: "Siamo amici, non abbiamo mai avuto una storia. E sai chi c’era con noi quella sera? Un mio grandissimo amico, Renato Zero".


Potrebbe interessarti anche