Bianca Guaccero, tutti i suoi amori: Nicola Ventola, l'ex marito Acocella e le voci su Pernice
Ecco tutte le principali relazioni sentimentali della bella e brava conduttrice attualmente impegnata come concorrente a Ballando con le stelle.
Bianca Guaccero è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più eclettici e talentuosi del panorama moderno. Negli anni si è fatta conoscere per l’enorme bravura come attrice e conduttrice, ma anche come cantante e ballerina: insomma una showgirl a 360° capace di sorprendere qualsiasi cosa faccia. Ed è esattamente ciò che sta facendo anche ora come concorrente di Ballando con le stelle, un’esperienza durante la quale sta dimostrando ancora una volta la sua grande tenacia e l’innata bravura nel dominare il palco. Spesso, il nome di Bianca Guaccero è apparso anche tra le pagine della cronaca rosa e, tra presunti flirt confermati o smentiti, la conduttrice ha vissuto alcuni amori molto importanti che le hanno anche permesso di arrivare al più grande amore della sua vita, ovvero la figlia Alice. Scopriamo qualcosa in più.
Bianca Guaccero e la relazione con Nicola Ventola
In passato, in particolare dal 1996 al 2001, Bianca Guaccero è stata legata all’ex calciatore Nicola Ventola. Il loro è stato un amore molto forte, terminato quando entrambi si sono resi conto che qualcosa era cambiato e il sentimento reciproco era andato lentamente a scemare. La loro è stata però una separazione del tutto pacifica e consensuale, tanto che negli anni sono riusciti a mantenere un ottimo rapporto d’amicizia, molto solido ancora oggi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"È speciale, lo sarà sempre… Era molto gelosa, una volta è partito un bicchiere di vino rosso sulla mia camicia bianca. Non ricordo perché…", aveva rivelato Ventola al telefono durante una puntata di Detto Fatto condotto proprio da Bianca. "Arrivò sul suo cellulare il messaggio di un’altra donna", aveva quindi specificato la Guaccero.
In questi anni è capitato più volte che i rumors ipotizzassero un ritorno di fiamma tra loro, e proprio su questo Bianca ha più volte dichiarato: "Ventola? Ogni anno spunta fuori questo gossip e ormai viene da ridere sia a me sia a lui! La verità è che siamo grandi amici, a dimostrazione che tra ex si può restare in buoni rapporti e volersi molto bene. C’è solo questo tra noi, niente di più".
Bianca Guaccero e l’ex marito Dario Acocella
Ma tra i grandi amori di Bianca Guaccero è impossibile non citare il regista Dario Acocella. I due si sono conosciuti nel 2010 sul set della fiction Capri e nel 2013 sono poi convolati a nozze. L’anno seguente, il loro sogno d’amore è stato poi coronato dall’arrivo della figlia Alice, il vero grande amore di Bianca. Nel 2017, la coppia ha poi deciso di separarsi ufficialmente. "Quando un rapporto dura molti anni si cresce, si cambia e può succedere che due persone, invece di crescere insieme, di andare nella stessa direzione, si allontanino sempre più, fino a quando la distanza diventa incolmabile. Non è colpa di nessuno se accade, se a noi è accaduto", ha raccontato Bianca Guaccero a Diva e Donna dopo la separazione. I due sono comunque ancora uniti da un profondo affetto e dall’amore per la figlia.
Bianca Guaccero con Giovanni Pernice: il presunto flirt a Ballando con le stelle
Di recente, sono nati anche alcuni rumors sul presunto flirt tra Bianca e il suo partner di Ballando con le stelle Giovanni Pernice. È stata però proprio la diretta interessata in una recente intervista a raccontare per filo e per segno cosa c’è tra di loro, smentendo (almeno per ora) l’ipotesi di una relazione sentimentale. Poi, chissà, se son rose fioriranno.