Bianca Guaccero e Pernice a La Volta Buona, la verità sulla relazione e la stoccata (inattesa) a Mariotto
I due protagonisti di Ballando sono stati ospiti della Balivo questo pomeriggio. Tra allusioni e complimenti reciproci, ecco che cos'hanno rivelato sul loro amore.
Tra gli ospiti di Caterina Balivo a La Volta Buona, questo pomeriggio, si è presentata anche la splendida Bianca Guaccero. La concorrente di Ballando ha iniziato da sola l’intervista, aprendosi sul suo passato, ma è stata ben presto raggiunta in studio dal ballerino Giovanni Pernice. Come noto, i due si sono conosciuti e innamorati nel dance show di Milly Carlucci, e così la Balivo ne ha approfittato per fare qualche domanda scomoda sulla loro relazione. E tra ammissioni, complimenti reciproci e molta cautela (soprattutto da parte di Pernice) c’è stato anche spazio per una frecciatina inattesa rivolta al giurato Guillermo Mariotto. Ecco qui sotto tutti i dettagli.
Bianca Guaccero e Pernice, la confessione di coppia dalla Balivo
Bianca Guaccero si è raccontata a La Volta Buona, e lo ha fatto senza nascondere nulla. "Ho incontrato spesso persone che hanno minato la mia sicurezza", ha esordito la protagonista di Ballando con le Stelle, "e non mi vergogno a dirlo. A volte capita che ci siano questi incontri e devi poi recuperare la tua autostima piano piano. E io l’ho recuperata". "In questo recupero di autostima", l’ha incalzata allora la Balivo, "c’entra anche Pernice?". E la risposta dell’ospite non si è fatta certo attendere: "Hai voglia! Anche il 50, 60 per cento è merito suo".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppA questo punto in studio ha fatto il suo ingresso proprio Giovanni Pernice, il ballerino che in un paio di mesi è riuscito a stregare la Guaccero. "Io non ho fatto miracoli", ha detto l’ospite a proposito dell’esperienza a Ballando, "lei sa cantare, ballare, recitare…Se l’ho corteggiata subito? Diciamo che subito ho cominciato a ballare con lei. Io non ho mai tradito, è proprio una questione di cultura, di come nasci, quali sono i valori della tua famiglia. Se trovi la persona giusta vai sempre avanti". Dal canto suo, la Guaccero ha aggiunto: "Lui ha dei valori e dei princìpi molto solidi, anche per questo gli voglio bene". Ma quando è venuto il momento di ufficializzare il loro fidanzamento davanti alla Balivo, l’attrice ha tentennato. Anche se poi si è rivolta al pubblico per avere un parere definitivo: "Secondo voi mi devo fidanzare con lui?". "Sì!", hanno risposto in coro i presenti.
Ballando, Bianca Guaccero e il commento ‘pepato’ su Mariotto
Eppure l’atteggiamento di entrambi, non solo quello di Bianca, è parso fin troppo cauto. Pernice ha spiegato la situazione così, senza cercare etichette: "All’inizio non ci conoscevamo, abbiamo speso tanto tempo insieme e ci siamo conosciuti. Siamo sulla buona strada". Tradotto: chi vivrà vedrà. Nel frattempo, in chiusura di puntata, la neo-coppia si è tolta lo sfizio di lanciare una frecciatina al giudice di Ballando Guillermo Mariotto. Lo hanno ‘tritato’ nel gioco del tritafoto proposto dalla Balivo, salvando invece Selvaggia Lucarelli. E poi Bianca ha concluso con una stoccata: "Mariotto è andato via l’unica volta che ci ha messo 9, e poi il voto l’hanno anche tolto". Chissà come l’avrà presa il giurato.