Bianca Guaccero senza Pernice: “Il regalo più bello? Lo vorrei qui con me”. Poi il messaggio (tenerissimo) alla figlia

La conduttrice è stata ospite questo pomeriggio nel salotto di Caterina Balivo. Tra i temi toccati, il successo a "Ballando" e la collaborazione con Nek. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Alla vigilia del suo compleanno, Bianca Guaccero si è presentata questo pomeriggio nel salotto di Caterina Balivo. La neo-campionessa di Ballando sta attraversando un periodo d’oro, tra successi tv e grandissime soddisfazioni anche sul versante amoroso. Si è fidanzata da poco con Giovanni Pernice, ballerino di cui ha parlato con adorazione anche oggi, rivelando alla conduttrice il regalo perfetto che vorrebbe ricevere proprio da lui. Si è parlato poi del nuovo show della Guaccero, "Dalla strada al palco", condotto in coppia con il cantante Nek. E infine c’è stato spazio per un messaggio molto tenero dedicato alla figlia. Vediamo qui sotto tutti i particolari.

Bianca Guaccero, Pernice e il suo ‘regalo più bello’

Fresca vincitrice di Ballando con le Stelle, Bianca Guaccero è stata in studio da Caterina Balivo per parlare del suo momento magico. Al momento è impegnata con la conduzione di "Dalla strada al palco", programma in prima serata Rai 1 che la Guaccero porta avanti al fianco di Nek. "Raccontiamo delle storie bellissime, davvero emozionanti", ha detto la conduttrice oggi, "siamo felicissimi degli ascolti della prima puntata, ma dobbiamo fare ancora meglio. Le storie che andremo a raccontare sono storie complicate, di rivincita".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

A seguire, Bianca è stata stata accolta dalla canzone "Tanti auguri a te", dato che domani compirà gli anni. "Non si fanno gli auguri in anticipo", ha scherzato la showgirl, "però, sì, volevo dire a tutti che domani festeggerò il mio…25esimo compleanno". E a proposito di festeggiamenti, la Guaccero ha rivelato a Caterina Balivo quale regalo vorrebbe ricevere: "Il regalo più bello sarebbe che Giovanni (Pernice, ndr) fosse qui con me, ma comunque lo raggiungerò io perché adesso lui è a Londra dove si sta esibendo con il suo show ‘The Last Dance’".

Il messaggio (tenero) di Bianca Guaccero a sua figlia

Nel corso della chiacchierata con la Balivo, si è parlato anche della miniserie a cui Bianca Guaccero ha preso parte tempo fa, quella sul divo del cinema e del teatro Walter Chiari. "Ho conosciuto Valeria (Fabrizi, ndr)", ha detto l’ospite de La Volta Buona, "mi ha accolto in casa come una figlia". E a proposito del rapporto d’amore tra Walter e Valeria ha aggiunto: "Sono stati l’uno la persona più importante dell’altro. Abbiamo raccontato un genio, personaggio incredibile".

Quanto al percorso vincente a Ballando, la Guaccero ci ha tenuto a ringraziare sopratutto una persona. "Durante il periodo di Ballando", ha spiegato, "mia figlia è stata bravissima perché l’avevo avvertita che sarei stata meno con lei perché dovevo provare, e poi c’era la trasmissione. Il più grande lavoro l’ha fatto proprio Alice, perché si è comportata in modo molto maturo, nonostante la sua età". "Poi", ha concluso Bianca con un sorriso, "ha collaborato molto anche con Giovanni perché mi diceva ‘Mamma ma tu devi essere più competitiva’". E in effetti, i suggerimenti della figlia di Bianca sembrano aver funzionato.


Potrebbe interessarti anche