Bianca Guaccero dice (finalmente) tutto su Pernice: la promessa d’amore e la reazione della figlia

Bianca Guaccero, ospite di Storia di Donne Al Bivio, ha raccontato come prosegue la relazione con Giovanni Pernice e l'incontro tra lui e la figlia Alice.

Melania Fiata

Melania Fiata

Giornalista

Laureata in Lettere, divoratrice di libri e serie. Scrivo di spettacoli, film e TV.

Bianca Guaccero
Fonte: IPA

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono, ormai, una coppia a tutti gli effetti. Un amore nato sotto i riflettori di Ballando Con Le Stelle e sbocciato con il passare del tempo, tra sguardi sinceri e una profonda intesa emotiva. Ospite a Storie Di Donne Al Bivio, la conduttrice ha raccontato come prosegue la relazione tra i due e la scelta di presentare il fidanzato alla figlia Alice. E’ chiaro entrambi fanno sul serio, altrimenti non ci sarebbe stato un passo così importante e, al contempo, delicato. Come avrà reagito la figlia? Vediamo insieme tutti i dettagli della notizia.

Bianca Guaccero, la figlia Alice ha conosciuto Giovanni Pernice: cosa ne pensa

Nel corso dell’intervista a Storie Di Donne Al Bivio, Bianca Guaccero ha parlato del primo incontro tra lei e Giovanni Pernice, spiegando come ne fosse rimasta affascinata quando ancora non sapeva chi fosse stato il ballerino al suo fianco a Ballando. Aveva riflettuto su tutte le probabili alternative e, ha precisato che tra i due, tutto è nato come una sfida:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Non era un volto storico del programma, quindi mi ha presa alla sprovvista. Tra noi è nata una sfida, gli dicevo che non sarebbe riuscito a conquistarmi, poi alla fine ci è riuscito

Poi, la scelta di presentarlo alla figlia Alice, la quale, Stando a quanto riferito da Bianca, ha subito detto a Pernice: "Mi raccomando, Giovanni, fai diventare mia madre più competitiva". Guaccero ha proseguito dicendo:

Sono un’associazione a delinquere tutti e due, io non sono mai stata molto competitiva, però in una gara devi esserlo. Mia figlia si è appassionata tantissimo alla competizione, mi diceva che Giovanni volesse il meglio da me, che volesse tirare fuori il meglio

Bianca Guaccero, la risposta a chi pensa che la storia sia nata a tavolino

A coloro che pensano che la storia tra la conduttrice e Pernice sia stata studiata a tavolino, lei risponde di non essere un amante del gossip e di essersi arrabbiata più volte quando le dicevano che a Ballando avrebbe trovato l’amore.

La promessa d’amore di Guaccero a Pernice

Durante l’intervista, Bianca ha fatto anche una promessa a Pernice:

Prometto che metterò da parte le mie paure, metterò da parte il mio non credere tanto in me stessa, metterò da parte la mia diffidenza, a volte innata che ho, per cercare veramente di vivere la vita in maniera molto più leggera e non intendo in maniera superficiale. Leggera intendo alleggerita dai pesi che avevo sul cuore.


Potrebbe interessarti anche