Bianca Guaccero, la rinascita con Pernice: “Mi ha preso per mano”, ma tentenna ancora. La confessione
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono sempre più uniti, un amore nato a Ballando Con Le Stelle e che cresce a vista d'occhio. Lei ha raccontato come lui sia riuscito a conquistarla, ma non senza qualche ostacolo.
E’ vero, da giorni (forse tanti, oseremo dire) non si parla altro che del Caso Mariotto, scoppiato a Ballando Con Le Stelle. Ma il programma di Milly Carlucci non è solo questo: polemiche, discussioni e toni alti. E’ anche un programma in cui coloro che partecipano si mettono in gioco, affrontando e superando i loro limiti. E, è anche un luogo "magico" (per così dire) dove nascono amori e coppie. Tra queste c’è anche quella formata da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Il loro amore è nato a piccoli passi, inizialmente additato come un semplice flirt, oggi la ‘cosa’ è più seria. A rivelarlo è proprio Guaccero in un’intervista. Vediamo tutti i dettagli.
Bianca Guaccero e l’amore con Pernice nato a Ballando Con Le Stelle: "Giovanni è stato testardo"
In un’intervista rilasciata al Settimanale F, Bianca Guaccero ha spiegato un po’ la situazione attuale (sentimentalmente parlando) con Giovanni Pernice: "Ci stiamo lavorando", aveva dichiarato tempo fa l’attrice e conduttrice televisiva. Oggi, con il suo maestro è riuscita a trovare la serenità e quel sorriso che, come ha sottolineato, le mancava da troppo tempo: "Quando per troppo tempo sei sola e passi anni a difenderti senza lasciarti andare con nessuno, ti difendi anche da chi, come Giovanni, non ti attacca". Ha poi proseguito che ha dovuto fare una sorta di lavoro su sé stessa, ha lavorato sulle sue fragilità: "Ho sempre voluto dimostrare di essere forte. Sorridevo anche quando, dentro, stavo morendo. Nessuno ha mai saputo che cosa mi costasse e quanto mi costi, a 43 anni, quel sorriso".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIn sostanza, ha attuato uno ‘switch‘: "Ho dovuto riprogrammarmi per vincere certi blocchi, certe inibizioni, certi pudori e dare a lui la possibilità di entrare nel mio mondo e a me di entrare nel suo. È stato faticoso. Molto". Bianca ha spiegato di come Giovanni l’abbia presa per mano e non si sia lasciato sopraffare dagli ‘ostacoli‘ del suo cuore: "Giovanni è stato testardo, al posto suo chiunque si sarebbe arreso. Mi sono sentita presa per mano, eppure, ancora oggi, non è che sempre mi lasci andare".
Bianca Guaccero ha aperto il suo cuore a Pernice, ma…
Ma, nonostante le belle parole, Guaccero ha spiegato che non si è ancora lasciata andare del tutto. Sta dando fiducia a Giovanni, che ha dimostrato di avere tanta pazienza e, soprattutto, un forte interesse nei suoi confronti. I due sono andati anche in vacanza insieme, prima a Londra, dove lavora Pernice, poi in Puglia, terra natia di Bianca. A tal proposito ha aggiunto: "L’ho portato nel mio mondo, è stato bene".