Bianca Guaccero, la sua casa a Milano è un gioiello: poltrone old style e un perfetto stile industrial chic
Ecco dove vive la concorrente di Ballando con le stelle: pareti verde petrolio e tante foto nella casa che condivide con sua figlia Alice.
Bianca Guaccero, una vera rivelazione a Ballando con le Stelle. L’attrice è una delle concorrenti della 19esima edizione del dancing show di Milly Carlucci e in coppia con il maestro Giovanni Pernice ha veramente stupito pubblico e giuria con le sue esibizioni. Tanta l’affinità tra i due, e infatti già si vocifera di un possibile colpo di fulmine: "Noi abbiamo un’incredibile affinità, l’alchimia non si può creare. Vedremo", aveva dichiarato lei dopo una performance di danza con bacio annesso. Recentemente ballerino e allieva sono perfino volati in Puglia per un breve break dalle estenuanti prove di Ballando, e lì Bianca ha presentato Giovanni a tutta la sua famiglia: "Siamo appena tornati dalla Puglia, ho portato Giovanni nel mio mondo. Gli ho presentato amici e famiglia, è stato bene. Aveva bisogno di una pausa". Guaccero è originaria di Bitonto, in provincia di Bari, e dopo alcuni anni passati a Roma, ora vive a Milano con sua figlia Alice, nata durante il matrimonio naufragato con il regista Dario Acocella. L’appartamento della concorrente di Milly Carlucci è sobrio, ma non mancano i dettagli particolari che lo rendono unico.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa casa di Bianca Guaccero, pareti verde petrolio e poltrone del cinema old style
Bianca Guaccero vive a Milano insieme a sua figlia Alice Acocella. La posizione esatta della sua casa non è chiara, ma sappiamo di più sugli interni perché la concorrente di Ballando ne ha spesso condiviso delle foto sui social. Sul suo profilo Instagram, ad esempio, abbiamo potuto ammirare il suo soggiorno: una parete è verde petrolio, mentre l’altra è in mattoncini a vista, un perfetto stile industrial chic a cui Bianca ha aggiunto delle poltroncine in legno, quelle dei cinema di una volta, tutte rifoderate e di colori diversi. Il parquet è presente in tutta la casa, così come i mobili, tutti di stili differenti ma ben mixati. La camera da letto della proprietaria, invece, ha carta da parati con finti mattoni e un grande letto con testata in tessuto, mentre quella di sua figlia ha pareti rosse e due grandi lettoni. Immancabili in ogni stanza le foto: scatti di famiglia, ritratti e pose dolcissime mamma e figlia.