Bianca Guaccero pazza d'amore per Giovanni Pernice, la dedica toccante (e la risposta di lui)

L'attrice e conduttrice tv ha pubblicato su Instagram un messaggio tenerissimo per San Valentino. In questi giorni sta spopolando alla guida del PrimaFestival. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

È San Valentino, giorni di amori e di dediche speciali. C’è chi preferisce festeggiarlo con poche parole, come la compagna del Cavaliere Marta Fascina, e chi invece come Bianca Guaccero si lascia andare a fiumi d’inchiostro. La conduttrice ha infatti dedicato al fidanzato, il ballerino Giovanni Pernice, un lungo messaggio social condiviso all’interno delle sue storie Instagram. Il testo è sentito e le parole bellissime, capaci di ripercorrere in poche righe una storia d’amore nata all’improvviso, sotto il segno di Ballando con le Stelle. E mentre i fan si sciolgono per la dedica di Bianca, lei continua a stupire tutti nelle vesti di co-conduttrice dell’acclamatissimo PrimaFestival di Sanremo. Vediamo tutti i dettagli e le curiosità qui sotto.

Bianca Guaccero, la dedica d’amore a Giovanni Pernice

È il momento di Bianca Guaccero. Dopo anni di oblio in tv totale (o quasi), la l’attrice e conduttrice si è ripresa il centro del palcoscenico grazie alla vittoria di Ballando. Poi è arrivata un’opportunità dopo l’altra: prima lo show Dalla strada al palco, condotto insieme al cantante Nek con ottimi risultati, e infine il PrimaFestival, che in questi giorni sta ottenendo risultati eccezionali a Sanremo. E in mezzo a tutto questo, l’amore ritrovato con Giovanni Pernice.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Lo stesso Giovanni che oggi Bianca Guaccero saluta con affetto, dedicandogli un post tenerissimo all’interno delle sue storie Instagram. "Appena ti vidi capii che il tuo sorriso sarebbe stato la porta di un mondo che avrei amato alla follia", scrive la Guaccero, "Perché tu sei casa. Sei risate fino alle lacrime. Sei la mano sempre tesa, quando ho paura della troppa felicità. Sei luce che risveglia dentro un’eterna primavera". Poi aggiunge un messaggio ancora più dolce: "Mi hai ricordato che l’amore è una cosa semplice. Non è fatto di estenuanti attese per cose che non arrivano mai…ma di due anime che si incontrano, e desiderano restare…senza riserve…più a lungo possibile. Come What May".

La risposta social di Pernice

Conclude con la citazione dal film "Moulin Rouge!", storia perfetta di un amore impossibile diventato eterno. Quel "Come What May" – cioè "sia quel che sia", o "qualunque cosa succeda" – ci restituisce tutto il senso della relazione Guaccero-Pernice. Qualsiasi cosa accada, loro resteranno uniti. Che è poi il migliore augurio di San Valentino che si possa ricevere. A stretto giro è arrivata la risposta di Giovanni Pernice: "Buon San Valentino a te… Wonder Woman!. Sei la felictà quella vera. Love you amore". Lui in genere è meno social di lei, va detto. Ma stavolta ha fatto un piccolo strappo alla regola.


Potrebbe interessarti anche