Bianca Guaccero, l’affondo di Nargi e Favilla dopo la vittoria a Ballando (c'entra Pernice). Anche Pellegrini nel mirino
La coppia, classificatasi terza nella finale del dance show, ha commentato il risultato a La Volta Buona. Con qualche frecciatina velenosa rivolta ai 'colleghi'.
Sabato scorso si è concluso Ballando con le Stelle, con la vittoria (meritatissima) di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Ma a suscitare qualche polemica, soprattutto sui social, è stata la decisione di relegare al terzo posto Federica Nargi e Luca Favilla. Secondo molti l’ex velina e il ballerino si meritavano quantomeno lo scontro finale, che invece è spettato a Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca. E proprio su questa ingiustizia si sono espressi, in un’intervista esclusiva in onda oggi a La Volta Buona, sia Favilla che la Nargi. Con più veleno il primo e con molta più diplomazia la seconda. Vediamo qui sotto i particolari.
Bianca Guaccero, la stoccata di Nargi e Favilla dopo il terzo posto
A distanza di giorni dalla finale di Ballando, ecco la polemica ‘a scoppio ritardato’ che nessuno si aspettava. Federica Nargi e Luca Favilla, arrivati terzi al termine della gara, hanno commentato il risultato ai microfoni de La Volta Buona, e lo spezzone è stato mandato in onda oggi nel salotto di Caterina Balivo. L’ex velina e il ballerino erano tra i favoriti per la vittoria, ma non sono riusciti nemmeno ad accedere allo scontro finale con Bianca Guaccero e Giovanni Pernice (poi vincitori). Al loro posto, un po’ sorpresa, sono stati premiati Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppE proprio sui ‘rivali’ che li hanno preceduti si è incentrata la polemica di Favilla e Nargi. Il primo, in particolare, non si è davvero risparmiato. "Sono contento di essere arrivato qua a questo punto", ha detto il ballerino, "perché senza Federica non ce l’avrei fatta, senza baci, senza innamoramenti, senza nessun tipo di annuncio". Tre le stoccate in successione. I baci e gli innamoramenti, a cui si riferisce Favilla, sono quelli di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Non è infatti un segreto che i due concorrenti si siano innamorati durante le riprese del dance show. E questa dinamica potrebbe aver favorito (non poco) la loro vittoria finale. Quanto all’altra bordata, quella riferita all’annuncio, qui il destinatario era Pasquale La Rocca.
Il partner della Pellegrini ha infatti rivelato, in diretta, poco prima dello scontro finale, di aver deciso di ritirarsi da Ballando con le Stelle. E anche in questo caso, l’annuncio di Pasquale La Rocca potrebbe aver favorito l’avanzamento della coppia fino al secondo posto finale. Per fortuna, però, Federica Nargi ha stemperato la polemica di Favilla con dichiarazioni molto più sobrie. Ai microfoni de La Volta Buona, l’ex velina si è dichiarata semplicemente contente di essere finita lì, sul podio. E pazienza se la vittoria è sfumata all’ultimo.