Bianca Balti proibita dalla Fagnani: le donne e "quell'attrazione"

La modella, stuzzicata dalla "belva", si lascia andare a confessioni piccantissime: dal rifiuto di una parte femminile all'irresistibile attrazione per i maschi

Bianca Balti proibita dalla Fagnani: le donne e "quell'attrazione"

Un’intervista totalmente aperta, senza ritrosie, limiti né imbarazzi, quella che ieri sera Bianca Balti ha concesso a Francesca Fagnani per Belve su Rai 2. Un incontro per il quale la conduttrice ha reso omaggio alla super modella su Twitter: "Voglio ringraziare anche pubblicamente Bianca Balti per la fiducia e la sincerità con cui ha affrontato questa intervista".

Sullo sgabello più temuto della TV italiana, la mannequin 38enne si è lasciata andare a confessioni intime e dolorose, su tutte quella sulla violenza subita in gioventù durante un rave party o la separazione forzata dalla figlia dopo il divorzio dall’ex marito.

Ma i social da ieri sera sottolineano e rimandano anche un altro spezzone dell’intervista, quello in cui la Balti, con un candore e una serenità assoluti, parla della sua vita sentimentale e sessuale senza alcuna inibizione. Interrogata dalla Fagnani se fosse o meno innamorata, Bianca ha risposto: "Io sono innamorata… ma non reciprocata. Ma io sono sempre innamorata, c’è da dire questo. Comunque, c’è una simpatia comune ma nessun interesse a fare qualcosa di serio".

A quel punto, la "belva" ha virato sulle esperienze omosessuali, chiedendo se la Balti avesse mai avuto approcci con delle donne. E qui l’intervistata è partita senza pudore alcuno: "Io ho baciato donne, toccato donne… ma non mi piace… la va**na. È veramente quella roba lì, perché io trovo che le donne siano bellissime e mi eccitano anche, sessualmente. Però poi, nell’atto, non ce la faccio". Un’ammissione che ha quasi ribaltato i ruoli, mettendo in difficoltà proprio la Fagnani ("Io faccio delle domande che poi penso che uno è più vago, e poi, invece…").

Ma l’ardire della modella non era ancora finito, visto che ha proseguito: "Prego il mio dio di volermi alleviare da questa attrazione verso il pene. Perché è una piaga: questi uomini non vanno bene. Farei volentieri a meno degli uomini, se non fosse per quella cosa. Ma sessualmente ne sono attratta. Sono proprio molto attratta".


Potrebbe interessarti anche