Bianca Atzei in ospedale con il figlio si sfoga sui social: "Sono stata attaccata dalla dottoressa"

Per la cantante neo mamma non è un periodo molto semplice, e dopo diverse disavventure ha voluto raccontare ciò che le è accaduto e che l’ha molto infastidita.

Bianca Atzei e Stefano Corti sono diventati genitori del piccolo Noa lo scorso gennaio. Attualmente la cantante è quindi alle prese con tutte le esperienze tipiche di una neo mamma, comprese le paure e le apprensioni (assolutamente comprensibili) per la salute del piccolino. Proprio a questo proposito, il piccolo Noa di recente non è stato molto bene e Bianca si è quindi dovuta recare in ospedale. Ma è proprio a quel punto che la cantante non ha affatto gradito il trattamento riservatole dalla dottoressa di turno e si è poi lasciata andare a un lungo sfogo sui social raccontando l’accaduto. Ecco cosa ha scritto.

Bianca Atzei, auto rubata e apprensione per la salute del figlio

Bianca Atzei e il compagno sono state vittime di un furto d’auto, ma in quel momento la questione è passata in secondo piano a causa della salute del figlio Noa. Il piccolo ha solo 7 mesi e la febbre molto alta che sembrava non voler passare ha fatto preoccupare i genitori. I due hanno quindi deciso di portarlo al Pronto Soccorso dal quale è stato poi dimesso. Notando che la febbre proprio non passava e che la salute del piccolo sembrava addirittura peggiorare, Bianca ha deciso di portarlo al Pronto Soccorso una seconda volta, durante la quale ha però ricevuto un trattamento che non le è affatto piaciuto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Lo sfogo di Bianca Atzei: "Dottoressa scortese. Non è sopportabile"

Tra il furto d’auto, l’apprensione per le condizioni del figlio e lo scortese trattamento in ospedale, Bianca Aztei è crollata in un lungo sfogo sui social attraverso il quale ha condiviso per filo e per segno ciò che le è accaduto.

"Oggi dopo 5 minuti che sono uscita dalla macchina, tempo di entrare in un negozio, un ragazzo me l’ha rubata. Sono andata subito a fare la denuncia, dopo la denuncia sono andata a prendere mio figlio dalla nonna che ha la febbre da giorni. Così l’ho portato al PS dove sono stata attaccata dalla dottoressa per averlo portato due giorni di fila in ospedaleha raccontato la cantanteMa da ieri a oggi sono uscite anche delle bolle in tutto il corpo. Mi sono permessa di dirle che non nasco imparata, non ho studiato medicina e seguo semplicemente il mio istinto di mamma che è quello di proteggerlo e di non volerlo più vedere sofferente. E rivolgersi con tono scortese e infastidito mentre tuo figlio piange e ha la febbre a 39 non è sopportabile".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963