Beyond Paradise, una nuova serie sbarca su Canale 5: trama, cast, anteprime

Inizierà proprio questa sera la fiction inglese con l’ispettore Humphrey Goodman, spin-off della celebre soap Delitti in Paradiso. Anticipazioni.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

L’appuntamento è per stasera, mercoledì 23 agosto, con la nuova serie tv di Canale 5 Beyond Paradise, spin-off di un’altra serie di grandissimo successo: Delitti in Paradiso, in precedenza trasmessa su Rai 2. La nuova serie parte proprio dall’episodio finale della serie madre per scoprire, in sei fantastici episodi, cosa è stato del futuro dell’ispettore Humphrey Goodman dopo essere partito per Londra per dichiarare i suoi sentimenti alla donna che ama. Vediamo qualche anteprima.

Beyond Paradise, trama

L’ispettore Humphrey Goodman e la fidanzata Martha lasciano Londra e si trasferiscono nella città natale di Martha, ovvero Shipton Abbott, vicino alla costa del Devonshire. Qui Martha riesce a realizzare il sogno di gestire un suo ristorante mentre Humphrey entra a far parte della polizia locale in una squadra di colleghi molto particolare. La squadra ha che fare con la risoluzione di casi insoliti e impressionanti e impera così a condurre le indagini con l’approccio tipico dell’ispettore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Humphrey è totalmente preso dal lavoro tra famiglie scomparse nel nulla, furti di dipinti, aggressioni da una strega del XVII secolo, piromani seriali, cadaveri e molto i più. Questo, però, mette a dura prova la relazione con Martha che inevitabilmente si sente trascurata. Ancora una volta vedremo la geniale capacità di risolvere i casi dell’ispettore Goodman, che tuttavia dovrà affrontare un caso ancora più importante: mantenere intatto il legame con al donna che ama.

Cast di Beyond Paradise

La prima stagione della serie Beyond Paradise, già confermata dalla BBC per una seconda stagione e per uno speciale natalizio, vede come protagonista l’ispettore Humphrey Goodman interpretato da Kris Marshall. Al suo fianco la fidanzata Martha Lloyd interpretata dall’attrice Sally Bretton, e i nuovi colleghi della polizia: Zahra Ahmadi nel ruolo del sergente investigativo Esther Williams; Dylan Llewellyn come l’agente di polizia Kelby Hartford e Felicity Montagu nei panni di Margo Martins, segretaria della stazione di polizia.

A loro si aggiungono al cast anche Jamie Bamber come Archie Hughes, ex fidanzato di Martha, e Barbara Flynn nei panni di Anne Lloyd. Le attrici Barbara Flynn e Zahra Ahmadi, erano già apparse in ruoli differenti anche nella serie madre Delitti in Paradiso.

Quando e dove vedere la nuova serie tv Beyond Paradise

L’appuntamento per la nuova serie tv è questa sera, mercoledì 23 agosto, in prima serata su Canale 5 alle ore 21.30 circa. La serie sarà poi disponibile in contemporanea e on demand anche sulla piattaforma Mediaset Infinity. Una prima tv veramente imperdibile.


Potrebbe interessarti anche