Berlusconi in ospedale: Signorini annulla la sua mega-festa
Il conduttore del Gf Vip doveva festeggiare i suoi 59 anni con tantissimi amici e vipponi, ma ha preferito aspettare novità sulle gravi condizioni del cavaliere
Festa rimandata per Alfonso Signorini che, con un bel gesto, ha deciso di annullare i festeggiamenti per il suo 59esimo compleanno in attesa di novità sulle condizioni di Silvio Berlusconi, ricoverato in ospedale. L’ex quattro volte premier si trova infatti al San Raffaele di Milano, in terapia intensiva, colpito da gravi problemi di ossigenazione cardiovascolare. Il conduttore del Gf Vip ha così preferito, per rispetto, di annullare il grande evento.
Salta la festa di Alfonso Signorini
Stando alle indiscrezioni dell’esperto di gossip e social Alessandro Rosica, Alfonso Signorini – 59 anni il prossimo aprile – avrebbe voluto festeggiare in grande stile il suo compleanno oggi, giovedì 6 novembre, in attesa della mezzanotte e di venerdì. Il conduttore del Gf Vip, come detto, aveva fatto le cose in grande: tantissimi amici e tanti vipponi, per festeggiare i suoi anni ma anche la conclusione di un’altra edizione del reality, vinta da Nikita Pelizon lunedì scorso. Mega-party annullato: Signorini avrebbe preferito annullare tutto per rispetto nei confronti del suo amico Silvio Berlusconi, con cui ha uno strettissimo legame (che rivelò anni fa a Belve da Francesca Fagnani).
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppBerlusconi in ospedale
"Sospesa la grandissima festa di Alfonso Signorini prevista per domani, giovedì 6. Tra i motivi principali ci sarebbero le condizioni non proprio tranquille di Berlusconi attualmente in ospedale" scrive Rosica su Instagram. Le condizioni del leader di Forza Italia sarebbero anche più gravi del previsto: al momento Berlusconi, 86 anni, si trova ancora in terapia intensiva al San Raffaele, dove sono arrivati il fratello Paolo e tutti i cinque figli Marina, Luigi, Barbara, Eleonora e Pier Silvio.