Benvenuti a Eden 2: su Netflix è arrivata la nuova stagione
Disponibile da oggi venerdì 21 aprile la seconda stagione della serie survivor spagnola: novità nel cast, tutto sui nuovi episodi sulla piattaforma streaming
Pubblicato:
Pietro Guerrini
Content editor
Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).
Benvenuti a Eden 2
Finalmente disponibile su Netflix la nuova stagione di Benvenuti a Eden, la serie di sopravvivenza spagnola che, tra echi di Elite e Lost, ha conquistato il pubblico a suon di colpi di scena e serrati ritmi thriller.
La protagonista
Amaia Aberasturi è Zoa, la protagonista della serie, ritrovatasi su un'isola segreta grazie all'invito alla festa più esclusiva della storia insieme alla sua migliore amica Judith, interpretata da Ana Mena.
insieme alla sua amica
La Eden Foundation
Confermata ovviamente anche Amaia Salamanca nei panni di Astrid, la fondatrice della Eden Foundation insieme al marito Erik (Guillermo Pfening). L'organizzazione è convinta di aver trovato la strada per la felicità ed è disposta a tutto per reclutare nuovi membri.
"Chi ha ucciso Ulises?"
Si riparte dalla domanda "Chi ha ucciso Ulises?" (Alex Pastrana), dopo che Ibón sembrava averlo ucciso, affogandolo.
Novità nel cast
Tra le novità nel cast l'attrice thailandese Nona Sobo.
Novità nel cast
L'altro nuovo personaggio sarà interpretato da Carlos Torres.
I personaggi principali
Personaggi principali sbarcati sull'isola per la festa poi África Penati Guerra, interpretata da Belinda, Charly, interpretato da Tomy Aguilera e Ibón Arregui, interpretato da Diego Garisa.
I nuovi episodi
Come per la prima stagione, saranno otto episodi a comporre la seconda. La serie è creata e sceneggiata da Joaquín Górriz e Guillermo López, mentre alla regia troviamo Daniel Benmayor e Menna Fité.
Disponibile subito
Benvenuti a Eden 2 è disponibile in streaming su Netflix a partire dalle ore 9 di venerdì 21 aprile 2023. Sulla piattaforma è presente anche la prima stagione integrale.