Benvenuti a Eden 2: su Netflix è arrivata la nuova stagione
Disponibile da oggi venerdì 21 aprile la seconda stagione della serie survivor spagnola: novità nel cast, tutto sui nuovi episodi sulla piattaforma streaming
-
1/9
Benvenuti a Eden 2
Finalmente disponibile su Netflix la nuova stagione di Benvenuti a Eden, la serie di sopravvivenza spagnola che, tra echi di Elite e Lost, ha conquistato il pubblico a suon di colpi di scena e serrati ritmi thriller.
-
2/9
La protagonista
Amaia Aberasturi è Zoa, la protagonista della serie, ritrovatasi su un'isola segreta grazie all'invito alla festa più esclusiva della storia insieme alla sua migliore amica Judith, interpretata da Ana Mena. insieme alla sua amica
-
3/9
La Eden Foundation
Confermata ovviamente anche Amaia Salamanca nei panni di Astrid, la fondatrice della Eden Foundation insieme al marito Erik (Guillermo Pfening). L'organizzazione è convinta di aver trovato la strada per la felicità ed è disposta a tutto per reclutare nuovi membri.
-
4/9
"Chi ha ucciso Ulises?"
Si riparte dalla domanda "Chi ha ucciso Ulises?" (Alex Pastrana), dopo che Ibón sembrava averlo ucciso, affogandolo.
-
5/9
Novità nel cast
Tra le novità nel cast l'attrice thailandese Nona Sobo.
-
6/9
Novità nel cast
L'altro nuovo personaggio sarà interpretato da Carlos Torres.
-
7/9
I personaggi principali
Personaggi principali sbarcati sull'isola per la festa poi África Penati Guerra, interpretata da Belinda, Charly, interpretato da Tomy Aguilera e Ibón Arregui, interpretato da Diego Garisa.
-
8/9
I nuovi episodi
Come per la prima stagione, saranno otto episodi a comporre la seconda. La serie è creata e sceneggiata da Joaquín Górriz e Guillermo López, mentre alla regia troviamo Daniel Benmayor e Menna Fité.
-
9/9
Disponibile subito
Benvenuti a Eden 2 è disponibile in streaming su Netflix a partire dalle ore 9 di venerdì 21 aprile 2023. Sulla piattaforma è presente anche la prima stagione integrale.