Benedetta Rossi a Verissimo, il dolore per i figli mai avuti: il marito la rincuora così
Ospite a Verissimo, la food blogger più popolare d'Italia, Benedetta Rossi ha parlato della popolarità che l'ha travolta, il dolore per la mancata maternità, l'amore per il marito e i suoi cagnolini
Anche oggi, sabato 26 ottobre, come ogni week end e per la gioia di milioni di telespettatori, Canale 5 propone tante interviste con Verissimo , il talk show condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti presenti in studio nella puntata di oggi c’è anche Benedetta Rossi, cuoca, blogger, conduttrice televisiva italiana, autrice di vari libri di cucina, che da anni sta spopolando non solo sul web ma anche in tv con le sue ricette. Il successo, la passione per la cucina, il sostegno di suo marito e le critiche: tanti gli argomenti affrontati in studio, faccia a faccia con la conduttrice. Di seguito, tutti i dettagli dell’intervista.
Benedetta Rossi a Verissimo, la mancata maternità raccontata dal marito e l’amore che li lega: "Con le sue spalle larghe mi ha aiutata molto"
Ospite da Silvia Toffanin, la food blogger di successo, Benedetta Rossi si è raccontata senza peli sulla lingua e visibilmente emozionata. Dopo aver visionato un filmato in cui si parlava anche di sua nonna e di sua zia, decedute a distanza di poco tempo l’una dall’altra, Rossi è scoppiata in lacrime. A tirarla un po’ su di morale, il videomessaggio di suo marito Marco Gentili che, tra le parole piene d’amore riservate a lei, ha parlato anche della mancata maternità di Benedetta, una cosa che li ha fatti soffrire: "Mi sono innamorato di lei la prima volta che l’ho vista, mentre su di lei ho dovuto lavorare un po’. Di lei mi hanno colpito molte cose: ha questo carattere semplice e deciso, non si pone mai dei limiti nelle sfide. La mia forza la prendevo da lei, dal suo modo di fare, dal suo carattere, dal suo sguardo."
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppPoi, il dispiacere per non essere riusciti a diventare genitori: "Non non abbiamo avuto figli, non perché non li volevamo o perché avevamo fatto dei programmi riguardo a questo. Semplicemente, non sono arrivati, quindi, siamo andati avanti con il nostro percorso di vita e guardando a tutte le cose belle che ci accadevano nel frattempo. Abbiamo vissuto cercando di farci forza l’uno con l’altro e poi la vita è un percorso lungo, non si sa mai cosa può accadere".
Benedetta Rossi, l’amore per i cagnolini e la popolarità: "Non ho cercato io il successo
Nel corso dell’intervista ha parlato anche dell’amore per i suoi cagnolini: "Nuvola ci ha accompagnato per 17 anni. Stavamo costruendo casa e mentre facevamo i lavori arriva questo cucciolo in un giorno nuvolo, sembrava una nuovoletta e lo abbiamo adottato. Era una di famiglia. Adesso abbiamo Claud, dopo la morte di Nuvola non volevamo subito un altro cagnolino, ma abbiamo avuto diversi segnali che ci hanno convinto a prendere Claud."
Rossi, ha anche spiegato come ha affrontato il successo quando è arrivato: "Non lo avevo cercato. Sono una timida e sapere di raggiungere così tante persone mi faceva sentire tanto la responsabilità. Soprattutto per la paura di sbagliare o di comunicare un messaggio che non avrei mai voluto trasmettere agli altri". Anche in questo l’ha aiutata il marito: "Lui con le sue spalle larghe mi ha aiutata e fatto capire che la chiave per vivere serenamente era di rimanere me stessa, attaccata ai valori, alle cose vere, al rispetto delle persone, all’onestà nei confronti degli altri."