Belve, Elisabetta Canalis contro la Fagnani: "Questa è una str**zata", poi il retroscena sulla 'rissa' con Bobo Vieri

Ospite di Francesca Fagnani su Rai 2, l’ex velina ha raccontato alcuni retroscena delle sue relazioni e dell’amicizia (travagliata) con Maddalena Corvaglia

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Elisabetta Canalis si racconta. Ospite della terza puntata di Belve – in onda domani martedì 3 dicembre in prima serata su Rai 2 – l’ex velina ha svelato alcuni retroscena legati alle sue relazioni più chiacchierate del passato, dall’amore con Bobo Vieri alla storia con George Clooney, ma non solo. L’intervista con Francesca Fagnani, infatti, è stata un’occasione per raccontarsi a 360 gradi; scopriamo cosa ha detto tutte le anticipazioni di questa sera.

Belve, Elisabetta Canalis: il legame con Vieri e Clooney

Ospite della terza puntata della 11esima stagione di Belve su Rai 2 (insieme a Fabio Volo e Sonia Bruganelli, che svelerà la sua verità su Ballando con le stelle) in onda domani sera, Elisabetta Canalis – come detto – si è raccontata in una lunga intervista a Francesca Fagnani. La showgirl sarda, ovviamente, è stata incalzata in maniera schietta anche e soprattutto su alcuni dei gossip che hanno segnato indelebilmente la sua carriera, a partire dalla chiacchieratissima relazione con Christian Vieri che occupò pagine e pagine delle riviste del mondo della cronaca rosa dei primi anni Duemila. "Io lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo. Una volta in un bar abbiamo cercato di picchiarci, ci hanno dovuto separare" ha raccontato Elisabetta, spiegando: "Era una relazione molto tormentata, non c’era molta fedeltà da parte sua. Mi ha segnata molto quella storia, ho toccato il fondo. Si creano delle dinamiche tossiche, non paritarie che poi ti traumatizzano".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Come rivelato a Francesca Fagnani, invece, Elisabetta Canalis conserva tutt’altro ricordo della storia d’amore con George Clooney: "È l’uomo che mi ha insegnato che si può amare una persona che ti ama" ha confessato l’ex velina. Incalzata da Francesca Fagnani riguardo i vari rumor che parlarono di un legame costruito a tavolino con l’attore hollywoodiano ("Ma era un fidanzamento vero? Ha firmato contratti?"), Elisabetta ha smentito tutto: "No, è una stro**ata!". "Ho avuto amori più grandi" ha spiegato la showgirl (facendo riferimento anche al suo attuale compagno Georgian Cimpeanu): "È finita perché me ne sono andata e lui non mi ha fermato".

L’amicizia (travagliata) con Maddalena Corvaglia

Nel corso dell’intervista a Belve l’amore ha poi lasciato spazio all’amicizia, con Francesca Fagnani pronta a incalzare Elisabetta Canalis sulla fine dell’amicizia con Maddalena Corvaglia, con cui l’ex velina fece coppia a Striscia la Notizia. "Io non facevo bene a lei, lei non faceva bene a me" ha svelato Elisabetta, non escludendo una pace: "Ci parliamo. Le voglio un bene dell’anima, ma la vita ci ha allontanato. Questo non vuole dire che non ci rincontreremo".


Potrebbe interessarti anche